Si partee

Beatrice
Senior member
Messaggi: 1465
Iscritto il: gio mar 02, 2017 12:19 pm
città di residenza: Lanuvio
Località: Roma

Re: Si partee

Messaggio da Beatrice »

Eh..oggi e domani è così.. è anche vero che si devono abituare..gli capiterà molte volte in futuro ☺️
Beatrice
Senior member
Messaggi: 1465
Iscritto il: gio mar 02, 2017 12:19 pm
città di residenza: Lanuvio
Località: Roma

Re: Si partee

Messaggio da Beatrice »

Comunque oggi hanno mangiato.. i genitori hanno portato la pappa questa mattina e questa sera per un totale di 5 pasti ✌️
maria luisa
Senior member
Messaggi: 6506
Iscritto il: dom apr 10, 2016 7:43 am
città di residenza: roma

Re: Si partee

Messaggio da maria luisa »

La piccola Aurelia sta sola soletta. Forse qualcuno è sul tetto del nido. Chissà!
maria luisa
Senior member
Messaggi: 6506
Iscritto il: dom apr 10, 2016 7:43 am
città di residenza: roma

Re: Si partee

Messaggio da maria luisa »

Tra un po' non si riuscirà a vedere più niente! La cam sempre più in giù. Adesso si intravede qualcuno.....penso Aurelia
maria luisa
Senior member
Messaggi: 6506
Iscritto il: dom apr 10, 2016 7:43 am
città di residenza: roma

Re: Si partee

Messaggio da maria luisa »

La piccola Aurelia aspetta. Chissà gli altri dove sono!
Allegati
Screenshotter--PeregrineFalconNestAlexVergineLiveonBirdcam-780’24”.jpg
Screenshotter--PeregrineFalconNestAlexVergineLiveonBirdcam-780’24”.jpg (37.88 KiB) Visto 2953 volte
Canarino
Junior member
Messaggi: 18
Iscritto il: mar apr 14, 2020 1:05 pm
città di residenza: Roma

Re: Si partee

Messaggio da Canarino »

la piccola Aurelia ha spiccato il volo ! :brav: :brav: :brav: non sono riuscita a fotografare il momento preciso ma spicca il volo alle 07:50:02
Allegati
Screenshot 2020-06-01 at 11.26.36.png
Screenshot 2020-06-01 at 11.26.36.png (452.03 KiB) Visto 2936 volte
0212 Elena
Junior member
Messaggi: 12
Iscritto il: dom apr 26, 2020 8:36 pm
città di residenza: Roma

Re: Si partee

Messaggio da 0212 Elena »

:brav: :brav:
maria luisa
Senior member
Messaggi: 6506
Iscritto il: dom apr 10, 2016 7:43 am
città di residenza: roma

Re: Si partee

Messaggio da maria luisa »

Se è lei.....sì ha spiccato il volo!
Allegati
Screenshotter--PeregrineFalconNestAlexVergineLiveonBirdcam-335’36”.jpg
Screenshotter--PeregrineFalconNestAlexVergineLiveonBirdcam-335’36”.jpg (31.27 KiB) Visto 2803 volte
Beatrice
Senior member
Messaggi: 1465
Iscritto il: gio mar 02, 2017 12:19 pm
città di residenza: Lanuvio
Località: Roma

Re: Si partee

Messaggio da Beatrice »

Credo che ancora non abbia spiccato il volo (il pullo a cui vi riferite ha l'anello a destra mentre Aurelia ce l'ha a sinistra), però sono abbastanza sicura che abbia iniziato a salire sul tetto
maria luisa
Senior member
Messaggi: 6506
Iscritto il: dom apr 10, 2016 7:43 am
città di residenza: roma

Re: Si partee

Messaggio da maria luisa »

È molto difficile capire con la cam puntata in giù! Forse adesso Aurelia qualche voletto se lo fa
Beatrice
Senior member
Messaggi: 1465
Iscritto il: gio mar 02, 2017 12:19 pm
città di residenza: Lanuvio
Località: Roma

Re: Si partee

Messaggio da Beatrice »

Si forse, però gli altri pulli hanno iniziato dapprima a salire e a scendere dal tetto, come prima esercitazione, solo dopo un po', un volta acquisita maggior sicurezza (sono passati alcuni giorni) hanno iniziato a volare, quindi se Aurelia ha iniziato ora a salire sul tetto mi viene da pensare che ci voglia ancora qualche giorno per l' involo... Ma non è detto..come dici tu Maria Luisa con la cam che punta in basso è difficile capire. Oggi al nido solo un pasto comunque.
Beatrice
Senior member
Messaggi: 1465
Iscritto il: gio mar 02, 2017 12:19 pm
città di residenza: Lanuvio
Località: Roma

Re: Si partee

Messaggio da Beatrice »

IMG_20200601_155819.jpg
IMG_20200601_155819.jpg (35.02 KiB) Visto 2798 volte
maria luisa
Senior member
Messaggi: 6506
Iscritto il: dom apr 10, 2016 7:43 am
città di residenza: roma

Re: Si partee

Messaggio da maria luisa »

Se oggi hanno avuto solo un pasto mi chiedo come farà la piccoletta se ancora non vola? Ma il pasto lo hanno mangiato pure gli altri? Sarà dura!
Beatrice
Senior member
Messaggi: 1465
Iscritto il: gio mar 02, 2017 12:19 pm
città di residenza: Lanuvio
Località: Roma

Re: Si partee

Messaggio da Beatrice »

Pasti 2, c'è da dire che li ha mangiati quasi esclusivamente Aurelia. Forse ora che gli altri volano il cibo lo rimediano in altri punti.
maria luisa
Senior member
Messaggi: 6506
Iscritto il: dom apr 10, 2016 7:43 am
città di residenza: roma

Re: Si partee

Messaggio da maria luisa »

Questa è una buona notizia! Mi dispiace solo che la cam, proprio alla fine del percorso dei falchi, non ci faccia vedere molto anzi quasi niente
Rispondi

Torna a “Alex e Vergine 2020”