Si partee
-
Beatrice
- Senior member
- Messaggi: 1465
- Iscritto il: gio mar 02, 2017 12:19 pm
- città di residenza: Lanuvio
- Località: Roma
Re: Si partee
Eh..oggi e domani è così.. è anche vero che si devono abituare..gli capiterà molte volte in futuro 
-
Beatrice
- Senior member
- Messaggi: 1465
- Iscritto il: gio mar 02, 2017 12:19 pm
- città di residenza: Lanuvio
- Località: Roma
Re: Si partee
Comunque oggi hanno mangiato.. i genitori hanno portato la pappa questa mattina e questa sera per un totale di 5 pasti 
-
maria luisa
- Senior member
- Messaggi: 6506
- Iscritto il: dom apr 10, 2016 7:43 am
- città di residenza: roma
Re: Si partee
La piccola Aurelia sta sola soletta. Forse qualcuno è sul tetto del nido. Chissà!
-
maria luisa
- Senior member
- Messaggi: 6506
- Iscritto il: dom apr 10, 2016 7:43 am
- città di residenza: roma
Re: Si partee
Tra un po' non si riuscirà a vedere più niente! La cam sempre più in giù. Adesso si intravede qualcuno.....penso Aurelia
-
maria luisa
- Senior member
- Messaggi: 6506
- Iscritto il: dom apr 10, 2016 7:43 am
- città di residenza: roma
Re: Si partee
La piccola Aurelia aspetta. Chissà gli altri dove sono!
- Allegati
-
- Screenshotter--PeregrineFalconNestAlexVergineLiveonBirdcam-780’24”.jpg (37.88 KiB) Visto 2953 volte
Re: Si partee
la piccola Aurelia ha spiccato il volo !
non sono riuscita a fotografare il momento preciso ma spicca il volo alle 07:50:02
- Allegati
-
- Screenshot 2020-06-01 at 11.26.36.png (452.03 KiB) Visto 2936 volte
-
0212 Elena
- Junior member
- Messaggi: 12
- Iscritto il: dom apr 26, 2020 8:36 pm
- città di residenza: Roma
-
maria luisa
- Senior member
- Messaggi: 6506
- Iscritto il: dom apr 10, 2016 7:43 am
- città di residenza: roma
Re: Si partee
Se è lei.....sì ha spiccato il volo!
- Allegati
-
- Screenshotter--PeregrineFalconNestAlexVergineLiveonBirdcam-335’36”.jpg (31.27 KiB) Visto 2803 volte
-
Beatrice
- Senior member
- Messaggi: 1465
- Iscritto il: gio mar 02, 2017 12:19 pm
- città di residenza: Lanuvio
- Località: Roma
Re: Si partee
Credo che ancora non abbia spiccato il volo (il pullo a cui vi riferite ha l'anello a destra mentre Aurelia ce l'ha a sinistra), però sono abbastanza sicura che abbia iniziato a salire sul tetto
-
maria luisa
- Senior member
- Messaggi: 6506
- Iscritto il: dom apr 10, 2016 7:43 am
- città di residenza: roma
Re: Si partee
È molto difficile capire con la cam puntata in giù! Forse adesso Aurelia qualche voletto se lo fa
-
Beatrice
- Senior member
- Messaggi: 1465
- Iscritto il: gio mar 02, 2017 12:19 pm
- città di residenza: Lanuvio
- Località: Roma
Re: Si partee
Si forse, però gli altri pulli hanno iniziato dapprima a salire e a scendere dal tetto, come prima esercitazione, solo dopo un po', un volta acquisita maggior sicurezza (sono passati alcuni giorni) hanno iniziato a volare, quindi se Aurelia ha iniziato ora a salire sul tetto mi viene da pensare che ci voglia ancora qualche giorno per l' involo... Ma non è detto..come dici tu Maria Luisa con la cam che punta in basso è difficile capire. Oggi al nido solo un pasto comunque.
-
maria luisa
- Senior member
- Messaggi: 6506
- Iscritto il: dom apr 10, 2016 7:43 am
- città di residenza: roma
Re: Si partee
Se oggi hanno avuto solo un pasto mi chiedo come farà la piccoletta se ancora non vola? Ma il pasto lo hanno mangiato pure gli altri? Sarà dura!
-
Beatrice
- Senior member
- Messaggi: 1465
- Iscritto il: gio mar 02, 2017 12:19 pm
- città di residenza: Lanuvio
- Località: Roma
Re: Si partee
Pasti 2, c'è da dire che li ha mangiati quasi esclusivamente Aurelia. Forse ora che gli altri volano il cibo lo rimediano in altri punti.
-
maria luisa
- Senior member
- Messaggi: 6506
- Iscritto il: dom apr 10, 2016 7:43 am
- città di residenza: roma
Re: Si partee
Questa è una buona notizia! Mi dispiace solo che la cam, proprio alla fine del percorso dei falchi, non ci faccia vedere molto anzi quasi niente