Pagina 4 di 4

Inviato: mer lug 09, 2008 8:40 am
da Gabbiano
grazie Visio :D :D :D ......ciao

Inviato: mer lug 09, 2008 12:32 pm
da Aslema
La cam non attiva ci ha impedito di vedere il piccolo pullo prendere coraggio e volare verso il suo destino :cry:

Grazie a visio delle notizie! :lol:

Inviato: mer lug 09, 2008 12:40 pm
da Gabbiano
ma è volato anche lui? ce l'ha fatta?

Inviato: mer lug 09, 2008 3:42 pm
da Aslema
Non lo so ma penso di sì ... ormai era pronto :lol: