Non so se faceva così caldo a Roma alle 4 del pomeriggio..
Comunque di solito sanno come cavarsela in ogni situazione, hanno grande capacità di adattamento.
Non dobbiamo preoccuparci troppo per ogni apparente anomalia.
Moderatori: Giovanna, °°Gaia°°, Giac, Passera
