Si! Il vero nido è dentro a sinistra, ben riparato Noi li vediamo solo quando escono su quel.. lasciamo perdere di terrazzino..
Guarda il thread dello scorso anno, ci è voluto un po' per capire com'era fatto il nido..
Comunque anche guardando il filmino sulla pagina del sito, si vedono saltar fuori di colpo i piccoli per ricevere i bocconi portati dal genitore
- São aves cheias de abismo,
Como nos sonhos as há.
- Fernando Pessoa