Pagina 4 di 7
Re: in attesa della deposizione
Inviato: sab apr 16, 2011 11:24 am
da Picchio 49
Re: in attesa della deposizione
Inviato: sab apr 16, 2011 11:57 am
da Simaghe
Gli ultimi ritocchi...

mi sa che fra poco troveremo il primo uovo!

Re: in attesa della deposizione
Inviato: dom apr 17, 2011 7:55 am
da Picchio 49
Re: in attesa della deposizione
Inviato: dom apr 17, 2011 7:56 am
da Mariabi
Re: in attesa della deposizione
Inviato: dom apr 17, 2011 11:04 am
da Simaghe
Quanto lo collaudano questo nido!
Hanno fatto tantissime prove buchetta, hanno grandi progetti per la deposizione

Re: in attesa della deposizione
Inviato: dom apr 17, 2011 8:00 pm
da kekè
C'è rimasto male, sperava di trovare la gheppietta
Re: in attesa della deposizione
Inviato: lun apr 18, 2011 10:15 am
da Picchio 49
Re: in attesa della deposizione
Inviato: lun apr 18, 2011 10:21 am
da Passera
Re: in attesa della deposizione
Inviato: lun apr 18, 2011 10:23 am
da Mariabi
Re: in attesa della deposizione
Inviato: lun apr 18, 2011 10:24 am
da Mariabi
Fra' mi stai diventando più veloce di Picchio

Re: in attesa della deposizione
Inviato: lun apr 18, 2011 10:39 am
da marian53
Re: in attesa della deposizione
Inviato: gio apr 21, 2011 9:15 am
da Picchio 49
Re: in attesa della deposizione
Inviato: gio apr 21, 2011 9:16 am
da Passera