Pagina 4 di 7

Re: in attesa della deposizione

Inviato: sab apr 16, 2011 11:24 am
da Picchio 49
:) :) :) :)

Re: in attesa della deposizione

Inviato: sab apr 16, 2011 11:57 am
da Simaghe
Gli ultimi ritocchi... :cool: mi sa che fra poco troveremo il primo uovo! :)

Re: in attesa della deposizione

Inviato: dom apr 17, 2011 7:55 am
da Picchio 49
:) :) :) :)

Re: in attesa della deposizione

Inviato: dom apr 17, 2011 7:56 am
da Mariabi
Immagine Cirro !Immagine naturalmente ho anche tutte le foto di Picchio ma lei ha il clic veloce :clap:
capture17-04-2011-7.55.17.jpg
capture17-04-2011-7.55.17.jpg (53.78 KiB) Visto 6027 volte
capture17-04-2011-7.55.08.jpg
capture17-04-2011-7.55.08.jpg (53.89 KiB) Visto 6025 volte

Re: in attesa della deposizione

Inviato: dom apr 17, 2011 11:04 am
da Simaghe
Quanto lo collaudano questo nido! :)
Hanno fatto tantissime prove buchetta, hanno grandi progetti per la deposizione :p:

Re: in attesa della deposizione

Inviato: dom apr 17, 2011 8:00 pm
da kekè
C'è rimasto male, sperava di trovare la gheppietta

Re: in attesa della deposizione

Inviato: lun apr 18, 2011 10:15 am
da Picchio 49
:bash: :) :)

Re: in attesa della deposizione

Inviato: lun apr 18, 2011 10:21 am
da Passera
:)

Re: in attesa della deposizione

Inviato: lun apr 18, 2011 10:23 am
da Mariabi
Poi eè arrivata Rebecca :)

Immagine
Immagine
Immagine

Re: in attesa della deposizione

Inviato: lun apr 18, 2011 10:24 am
da Mariabi
Fra' mi stai diventando più veloce di Picchio :ave:

Re: in attesa della deposizione

Inviato: lun apr 18, 2011 10:39 am
da marian53
:clap: :clap: :clap: :ave: :okok: :thanks: :flower:

Re: in attesa della deposizione

Inviato: mar apr 19, 2011 8:02 am
da Ametista
Eccola, ripresa anch'io mentre ...scava :clap: :clap: :bash: :bash:

Re: in attesa della deposizione

Inviato: mer apr 20, 2011 11:44 am
da Mariabi
imagea004.jpg
imagea004.jpg (43.4 KiB) Visto 5873 volte
imagea015.jpg
imagea015.jpg (42.66 KiB) Visto 5873 volte
imagea020.jpg
imagea020.jpg (40.31 KiB) Visto 5873 volte
imagea025.jpg
imagea025.jpg (42.3 KiB) Visto 5873 volte

Re: in attesa della deposizione

Inviato: gio apr 21, 2011 9:15 am
da Picchio 49
:group:

Re: in attesa della deposizione

Inviato: gio apr 21, 2011 9:16 am
da Passera