Gufo reale in Germania

Avatar utente
Nuri945
Senior member
Messaggi: 9214
Iscritto il: lun apr 07, 2008 6:18 pm
Località: Firenze

Re: Gufo reale in Germania

Messaggio da Nuri945 »

:group: :group: :group:
DanielaImmagine
Avatar utente
rondine
Senior member
Messaggi: 2321
Iscritto il: mer ago 17, 2011 10:08 am
città di residenza: milano
Località: milano

Re: Gufo reale in Germania

Messaggio da rondine »

:)
Allegati
2012-04-11--12-03-01.jpg
2012-04-11--12-03-01.jpg (54.59 KiB) Visto 3183 volte
2012-04-11--08-33-01.jpg
2012-04-11--08-33-01.jpg (52.2 KiB) Visto 3183 volte
2012-04-11--03-33-01.jpg
2012-04-11--03-33-01.jpg (53.16 KiB) Visto 3183 volte
Una volta che avrete imparato a volare, camminerete sulla terra guardando il cielo perché è là che siete stati ed è là che vorrete tornare”.... Leonardo
Avatar utente
Nuri945
Senior member
Messaggi: 9214
Iscritto il: lun apr 07, 2008 6:18 pm
Località: Firenze

Re: Gufo reale in Germania

Messaggio da Nuri945 »

:yaho: :yaho: :yaho:
DanielaImmagine
Avatar utente
rondine
Senior member
Messaggi: 2321
Iscritto il: mer ago 17, 2011 10:08 am
città di residenza: milano
Località: milano

Re: Gufo reale in Germania

Messaggio da rondine »

:)
Allegati
1038.JPG
1038.JPG (26.1 KiB) Visto 3175 volte
1037.JPG
1037.JPG (24.85 KiB) Visto 3175 volte
1036.JPG
1036.JPG (25.75 KiB) Visto 3175 volte
2012-04-12--09-33-01rid.jpg
2012-04-12--09-33-01rid.jpg (53.2 KiB) Visto 3175 volte
2012-04-12--08-03-01rid.jpg
2012-04-12--08-03-01rid.jpg (51.93 KiB) Visto 3175 volte
Una volta che avrete imparato a volare, camminerete sulla terra guardando il cielo perché è là che siete stati ed è là che vorrete tornare”.... Leonardo
Avatar utente
Giovanna
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 6890
Iscritto il: mar mar 06, 2007 8:16 pm
città di residenza: Padova
Località: Padova

Re: Gufo reale in Germania

Messaggio da Giovanna »

Splendide!!!

:okok: :okok: :okok:
- São aves cheias de abismo,
Como nos sonhos as há.
- Fernando Pessoa
Avatar utente
Nuri945
Senior member
Messaggi: 9214
Iscritto il: lun apr 07, 2008 6:18 pm
Località: Firenze

Re: Gufo reale in Germania

Messaggio da Nuri945 »

Giovanna ha scritto:Splendide!!!

:okok: :okok: :okok:
il nostro Gufo reale (Bubo bubo) è decisamente molto più bello di quello sudafricano di Tracy, n'est-ce pas? :fifi:
DanielaImmagine
Avatar utente
Giovanna
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 6890
Iscritto il: mar mar 06, 2007 8:16 pm
città di residenza: Padova
Località: Padova

Re: Gufo reale in Germania

Messaggio da Giovanna »

No, non potrei dirlo.. :blink1:
Adoro PPO e la sua specie. :love1: :love1: :love1:
Sono diversi. E questo si chiama gufo reale mica per niente! :angle: :angle: :angle:
- São aves cheias de abismo,
Como nos sonhos as há.
- Fernando Pessoa
Avatar utente
rondine
Senior member
Messaggi: 2321
Iscritto il: mer ago 17, 2011 10:08 am
città di residenza: milano
Località: milano

Re: Gufo reale in Germania

Messaggio da rondine »

:)
Allegati
2012-04-11--23-08-53_kl.jpg
2012-04-11--23-08-53_kl.jpg (46.01 KiB) Visto 3155 volte
2012-04-11--23-08-53_kk.JPG
2012-04-11--23-08-53_kk.JPG (44.18 KiB) Visto 3155 volte
2012-04-11--23-08-53_k.JPG
2012-04-11--23-08-53_k.JPG (55.22 KiB) Visto 3155 volte
2012-04-11--15-48-52_kl.jpg
2012-04-11--15-48-52_kl.jpg (74.98 KiB) Visto 3155 volte
notare lo sguardo estasiato .....
notare lo sguardo estasiato .....
2012-04-09--19-08-52_kl.jpg (71.4 KiB) Visto 3155 volte
Una volta che avrete imparato a volare, camminerete sulla terra guardando il cielo perché è là che siete stati ed è là che vorrete tornare”.... Leonardo
Avatar utente
Giovanna
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 6890
Iscritto il: mar mar 06, 2007 8:16 pm
città di residenza: Padova
Località: Padova

Re: Gufo reale in Germania

Messaggio da Giovanna »

:group: :group: :group:
- São aves cheias de abismo,
Como nos sonhos as há.
- Fernando Pessoa
Avatar utente
Gabbiano
Senior member
Messaggi: 21248
Iscritto il: sab apr 28, 2007 10:59 am
Località: Mestre (Venezia)

Re: Gufo reale in Germania

Messaggio da Gabbiano »

che meraviglia, che maestoso !!! :okok:
Avatar utente
Nuri945
Senior member
Messaggi: 9214
Iscritto il: lun apr 07, 2008 6:18 pm
Località: Firenze

Re: Gufo reale in Germania

Messaggio da Nuri945 »

:cuori: :cuori: :cuori: :cuori: :cuori:
DanielaImmagine
Avatar utente
rondine
Senior member
Messaggi: 2321
Iscritto il: mer ago 17, 2011 10:08 am
città di residenza: milano
Località: milano

Re: Gufo reale in Germania

Messaggio da rondine »

:)
Allegati
5rid.jpg
5rid.jpg (59.67 KiB) Visto 3147 volte
4.jpg
4.jpg (67.05 KiB) Visto 3147 volte
3rid.jpg
3rid.jpg (59.81 KiB) Visto 3147 volte
2.jpg
2.jpg (56.65 KiB) Visto 3147 volte
1.jpg
1.jpg (55.02 KiB) Visto 3147 volte
Una volta che avrete imparato a volare, camminerete sulla terra guardando il cielo perché è là che siete stati ed è là che vorrete tornare”.... Leonardo
Avatar utente
rondine
Senior member
Messaggi: 2321
Iscritto il: mer ago 17, 2011 10:08 am
città di residenza: milano
Località: milano

Re: Gufo reale in Germania

Messaggio da rondine »

:)
Allegati
Immagine5.JPG
Immagine5.JPG (62.15 KiB) Visto 3144 volte
Immagine3.JPG
Immagine3.JPG (32.62 KiB) Visto 3144 volte
Immagine2.JPG
Immagine2.JPG (56.77 KiB) Visto 3144 volte
Immaginerid.JPG
Immaginerid.JPG (54.6 KiB) Visto 3144 volte
Una volta che avrete imparato a volare, camminerete sulla terra guardando il cielo perché è là che siete stati ed è là che vorrete tornare”.... Leonardo
Avatar utente
rondine
Senior member
Messaggi: 2321
Iscritto il: mer ago 17, 2011 10:08 am
città di residenza: milano
Località: milano

Re: Gufo reale in Germania

Messaggio da rondine »

Purtroppo penso ne sia rimasto uno solo... :blink1:
Allegati
2012-04-14--14-03-01rid.jpg
2012-04-14--14-03-01rid.jpg (62.59 KiB) Visto 3144 volte
Una volta che avrete imparato a volare, camminerete sulla terra guardando il cielo perché è là che siete stati ed è là che vorrete tornare”.... Leonardo
Avatar utente
Nuri945
Senior member
Messaggi: 9214
Iscritto il: lun apr 07, 2008 6:18 pm
Località: Firenze

Re: Gufo reale in Germania

Messaggio da Nuri945 »

le ultime notizie del 12 aprile dicono che si vedevano bene tre piccoli mangiare e adesso solo 2 ma siccome la buca è profonda non ne sono sicuri, magari non sono imboccati tutti insieme e i due che si vedono potrebbero non essere sempre gli stessi, concludono dicendo: vedremo e che la natura faccia il suo corso
15-04-2012-9.46.13.jpg
15-04-2012-9.46.13.jpg (38.64 KiB) Visto 3140 volte
DanielaImmagine
Bloccato

Torna a “Birdcams around the world 2012”