in attesa della deposizione

randj
Senior member
Messaggi: 869
Iscritto il: ven apr 22, 2011 10:41 am
città di residenza: Isernia
Località: Isernia (IS)
Contatta:

Re: in attesa della deposizione

Messaggio da randj »

:love: :love: :love: :love: :love: :love:
Avatar utente
Sandrobico
Senior member
Messaggi: 1681
Iscritto il: ven apr 15, 2011 1:45 pm
città di residenza: PG

Re: in attesa della deposizione

Messaggio da Sandrobico »

:fifi:
Allegati
aliceCAK47BXZ.jpg
aliceCAK47BXZ.jpg (28.01 KiB) Visto 3152 volte
alice.jpg
alice.jpg (26.75 KiB) Visto 3153 volte
"Chi tace e piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e cammina a testa alta muore una volta sola" (Giovanni Falcone).
Avatar utente
Passera
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 6547
Iscritto il: dom apr 08, 2007 10:20 am
città di residenza: Roma
Località: Roma

Re: in attesa della deposizione

Messaggio da Passera »

alice (1).jpg
alice (1).jpg (27.62 KiB) Visto 3149 volte
Allegati
alice.jpg
alice.jpg (28.25 KiB) Visto 3149 volte
alice (4).jpg
alice (4).jpg (27.74 KiB) Visto 3149 volte
alice (3).jpg
alice (3).jpg (27.16 KiB) Visto 3149 volte
alice (2).jpg
alice (2).jpg (27.77 KiB) Visto 3149 volte
Alla zampa di ogni uccello che vola e' legato il filo dell'infinito.(victor hugo)
Sandro
Senior member
Messaggi: 1652
Iscritto il: mar feb 15, 2011 5:26 pm

Re: in attesa della deposizione

Messaggio da Sandro »

:group:
Allegati
a1.jpg
a1.jpg (33.64 KiB) Visto 3140 volte
a2.jpg
a2.jpg (33.58 KiB) Visto 3140 volte
Sandro
Senior member
Messaggi: 1652
Iscritto il: mar feb 15, 2011 5:26 pm

Re: in attesa della deposizione

Messaggio da Sandro »

:love: :love: :love:
Allegati
a3.JPG
a3.JPG (31.62 KiB) Visto 3135 volte
a4.jpg
a4.jpg (33.24 KiB) Visto 3135 volte
a5.jpg
a5.jpg (34.95 KiB) Visto 3135 volte
Avatar utente
Passera
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 6547
Iscritto il: dom apr 08, 2007 10:20 am
città di residenza: Roma
Località: Roma

Re: in attesa della deposizione

Messaggio da Passera »

Alla zampa di ogni uccello che vola e' legato il filo dell'infinito.(victor hugo)
Avatar utente
Sandrobico
Senior member
Messaggi: 1681
Iscritto il: ven apr 15, 2011 1:45 pm
città di residenza: PG

Re: in attesa della deposizione

Messaggio da Sandrobico »

:o.o:
Sandro bravo ...l'ultima foto é bellissima
"Chi tace e piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e cammina a testa alta muore una volta sola" (Giovanni Falcone).
Avatar utente
Sandrobico
Senior member
Messaggi: 1681
Iscritto il: ven apr 15, 2011 1:45 pm
città di residenza: PG

Re: in attesa della deposizione

Messaggio da Sandrobico »

"Chi tace e piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e cammina a testa alta muore una volta sola" (Giovanni Falcone).
Sandro
Senior member
Messaggi: 1652
Iscritto il: mar feb 15, 2011 5:26 pm

Re: in attesa della deposizione

Messaggio da Sandro »

Sandrobico ha scritto::o.o:
Sandro bravo ...l'ultima foto é bellissima

GRAZIE!!!!!! come pure i tuoi filmati sono molto belli

ci ho provato anche io ma i miei sono " 'na ciufega" non mi riesce :grr: :grr: :grr: :muro: :muro:
Avatar utente
Passera
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 6547
Iscritto il: dom apr 08, 2007 10:20 am
città di residenza: Roma
Località: Roma

Re: in attesa della deposizione

Messaggio da Passera »

:love:
Allegati
alice (4).jpg
alice (4).jpg (25.84 KiB) Visto 3121 volte
Alla zampa di ogni uccello che vola e' legato il filo dell'infinito.(victor hugo)
Sandro
Senior member
Messaggi: 1652
Iscritto il: mar feb 15, 2011 5:26 pm

Re: in attesa della deposizione

Messaggio da Sandro »

:group: :group:
Allegati
b1.jpg
b1.jpg (25.97 KiB) Visto 3119 volte
b2.jpg
b2.jpg (26.28 KiB) Visto 3119 volte
b3.jpg
b3.jpg (25.22 KiB) Visto 3119 volte
b4.jpg
b4.jpg (28.17 KiB) Visto 3119 volte
Avatar utente
Nuri945
Senior member
Messaggi: 9214
Iscritto il: lun apr 07, 2008 6:18 pm
Località: Firenze

Re: in attesa della deposizione

Messaggio da Nuri945 »

Bellissime tutte :ya: :ya: :ya:
DanielaImmagine
Sandro
Senior member
Messaggi: 1652
Iscritto il: mar feb 15, 2011 5:26 pm

Re: in attesa della deposizione

Messaggio da Sandro »

:love:
Allegati
21.jpg
21.jpg (24.48 KiB) Visto 3100 volte
22.jpg
22.jpg (26.75 KiB) Visto 3100 volte
23.jpg
23.jpg (27.7 KiB) Visto 3100 volte
24.jpg
24.jpg (26.77 KiB) Visto 3100 volte
Avatar utente
Sandrobico
Senior member
Messaggi: 1681
Iscritto il: ven apr 15, 2011 1:45 pm
città di residenza: PG

Re: in attesa della deposizione

Messaggio da Sandrobico »

:fifi:
Allegati
alicexfsdjj.jpg
alicexfsdjj.jpg (75.66 KiB) Visto 3095 volte
Ultima modifica di Sandrobico il dom gen 27, 2013 9:10 am, modificato 1 volta in totale.
"Chi tace e piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e cammina a testa alta muore una volta sola" (Giovanni Falcone).
Sandro
Senior member
Messaggi: 1652
Iscritto il: mar feb 15, 2011 5:26 pm

Re: in attesa della deposizione

Messaggio da Sandro »

WOW..........
Allegati
alice.jpg
alice.jpg (31.09 KiB) Visto 3095 volte
Bloccato

Torna a “Alice e Virgilio 2013”