in attesa della deposizione
- Sandrobico
- Senior member
- Messaggi: 1681
- Iscritto il: ven apr 15, 2011 1:45 pm
- città di residenza: PG
Re: in attesa della deposizione
- Allegati
-
- aliceCAK47BXZ.jpg (28.01 KiB) Visto 3152 volte
-
- alice.jpg (26.75 KiB) Visto 3153 volte
"Chi tace e piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e cammina a testa alta muore una volta sola" (Giovanni Falcone).
- Passera
- Site Admin

- Messaggi: 6547
- Iscritto il: dom apr 08, 2007 10:20 am
- città di residenza: Roma
- Località: Roma
Re: in attesa della deposizione
- Allegati
-
- alice.jpg (28.25 KiB) Visto 3149 volte
-
- alice (4).jpg (27.74 KiB) Visto 3149 volte
-
- alice (3).jpg (27.16 KiB) Visto 3149 volte
-
- alice (2).jpg (27.77 KiB) Visto 3149 volte
Alla zampa di ogni uccello che vola e' legato il filo dell'infinito.(victor hugo)
Re: in attesa della deposizione
- Allegati
-
- a1.jpg (33.64 KiB) Visto 3140 volte
-
- a2.jpg (33.58 KiB) Visto 3140 volte
Re: in attesa della deposizione
- Allegati
-
- a3.JPG (31.62 KiB) Visto 3135 volte
-
- a4.jpg (33.24 KiB) Visto 3135 volte
-
- a5.jpg (34.95 KiB) Visto 3135 volte
- Passera
- Site Admin

- Messaggi: 6547
- Iscritto il: dom apr 08, 2007 10:20 am
- città di residenza: Roma
- Località: Roma
Re: in attesa della deposizione
Alla zampa di ogni uccello che vola e' legato il filo dell'infinito.(victor hugo)
- Sandrobico
- Senior member
- Messaggi: 1681
- Iscritto il: ven apr 15, 2011 1:45 pm
- città di residenza: PG
Re: in attesa della deposizione
Sandro bravo ...l'ultima foto é bellissima
"Chi tace e piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e cammina a testa alta muore una volta sola" (Giovanni Falcone).
- Sandrobico
- Senior member
- Messaggi: 1681
- Iscritto il: ven apr 15, 2011 1:45 pm
- città di residenza: PG
Re: in attesa della deposizione
"Chi tace e piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e cammina a testa alta muore una volta sola" (Giovanni Falcone).
Re: in attesa della deposizione
Sandrobico ha scritto:![]()
Sandro bravo ...l'ultima foto é bellissima
GRAZIE!!!!!! come pure i tuoi filmati sono molto belli
ci ho provato anche io ma i miei sono " 'na ciufega" non mi riesce
- Passera
- Site Admin

- Messaggi: 6547
- Iscritto il: dom apr 08, 2007 10:20 am
- città di residenza: Roma
- Località: Roma
Re: in attesa della deposizione
- Allegati
-
- alice (4).jpg (25.84 KiB) Visto 3121 volte
Alla zampa di ogni uccello che vola e' legato il filo dell'infinito.(victor hugo)
Re: in attesa della deposizione
- Allegati
-
- b1.jpg (25.97 KiB) Visto 3119 volte
-
- b2.jpg (26.28 KiB) Visto 3119 volte
-
- b3.jpg (25.22 KiB) Visto 3119 volte
-
- b4.jpg (28.17 KiB) Visto 3119 volte
Re: in attesa della deposizione
- Allegati
-
- 21.jpg (24.48 KiB) Visto 3100 volte
-
- 22.jpg (26.75 KiB) Visto 3100 volte
-
- 23.jpg (27.7 KiB) Visto 3100 volte
-
- 24.jpg (26.77 KiB) Visto 3100 volte
- Sandrobico
- Senior member
- Messaggi: 1681
- Iscritto il: ven apr 15, 2011 1:45 pm
- città di residenza: PG
Re: in attesa della deposizione
- Allegati
-
- alicexfsdjj.jpg (75.66 KiB) Visto 3095 volte
Ultima modifica di Sandrobico il dom gen 27, 2013 9:10 am, modificato 1 volta in totale.
"Chi tace e piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e cammina a testa alta muore una volta sola" (Giovanni Falcone).
