Pagina 32 di 35

Inviato: ven nov 19, 2010 8:12 pm
da Giovanna
:lol: :lol: :lol:

Inviato: ven nov 19, 2010 8:12 pm
da Nuri945
Immagine

Inviato: sab nov 20, 2010 9:11 am
da Nuri945
Immagine sta piovendo anche qui Immagine

Inviato: sab nov 20, 2010 3:03 pm
da Nuri945
Immagine

Inviato: sab nov 20, 2010 7:14 pm
da Nuri945
Immagine PIOVE ancora

Immagine Immagine

Inviato: dom nov 21, 2010 4:59 pm
da Nuri945
Immagine ma quanto piove :!: e che goccioloni :o

Inviato: lun nov 22, 2010 9:13 am
da Nuri945
Immagine quello nel nido vocalizza intensamente

Immagine Immagine

Inviato: lun nov 22, 2010 4:48 pm
da Nuri945
Immagine effetto flou da residuo pioggia

Inviato: mar nov 23, 2010 12:20 pm
da Nuri945
Immagine Immagine

teneroniii

Inviato: mar nov 23, 2010 1:16 pm
da Mariabi
Immagine

Inviato: mer nov 24, 2010 9:17 pm
da Picchio 49
Immagine
Immagine
:oops: :oops: grandi "prove di equilibio" :lol:

Inviato: gio nov 25, 2010 10:11 am
da Picchio 49
Immagine
:lol: :lol: :lol:

Inviato: gio nov 25, 2010 5:23 pm
da Picchio 49
Immagine

c'è tanto vento!!!!

Inviato: ven nov 26, 2010 12:31 pm
da Nuri945
Immagine

Inviato: ven nov 26, 2010 4:01 pm
da Nuri945
Acorn Woodpecker Granary at Starr Ranch [HQ]
di Audubon Starr Ranch Sanctuary (video)
0:22 There's an old telephone pole at Starr Ranch that the Acorn Woodpeckers, uh, reeeaaally like. It's getting to the point where it's more hole than pole. Anyway, here's a little glimpse. They've been storing acorns in it for years to use for food when acorns aren't around during other times of year. (BTW, directly behind this video view is the BNOW cavity.) Pete



Acorn Granaio Picchio a Starr Ranch [HQ]
Starr Ranch di Audubon Sanctuary (video)

00:22 C'è un vecchio palo del telefono a Starr Ranch che al picchio Acorn, uh, come piace. Stiamo arrivando al punto dove ci sono più buchi che palo. Comunque, ecco un piccolo assaggio. In esso sono state conservate ghiande per anni da utilizzare come cibo quando le ghiande non sono in giro durante altri periodi dell'anno. (A proposito, direttamente dietro questo punto di vista video è la cavità BNOW.) Pete

p.s. è vero si riconosce l'albero dei nostri Barba :P :P

http://www.facebook.com/video/video.php ... 2390278737