Pagina 5 di 6

Inviato: mar feb 19, 2008 4:36 pm
da Giovanna
...E forse credono ancora alla fiaba che il FP attacca solo in volo.:D
In effetti di solito va così, ma il comportamento è imprevedibile..
Madame Charlotte, che abita la basilica romanica di Nancy, è stata vista piombare praticamente senza slancio su un ignaro (e un po' testone) colombo tranquillamente posato sul tetto.
Ma la preda e il predatore convivono.
:roll:

Inviato: mer feb 20, 2008 9:05 pm
da Passera
ombre nella notte...
Immagine

Inviato: gio feb 21, 2008 12:00 pm
da Freespirit
Eccomi qui di prima mattina a faticà

Immagine

Immagine

:lol: :lol:

Inviato: gio feb 21, 2008 6:28 pm
da °°Gaia°°
per fortuna che io ho le ali :wink: l'ombra c'è anche stasera
Immagine

Inviato: gio feb 21, 2008 9:00 pm
da Gabbiano
:( :cry: ho perso la mano nel postare immagini, scusate

prova

Inviato: gio feb 21, 2008 9:07 pm
da Gabbiano
Immagine

Inviato: gio feb 21, 2008 9:08 pm
da Gabbiano
ok andata!!!!! :D ciao a tutti!!

Inviato: ven feb 22, 2008 10:22 am
da Ver
bonjouor mon amour!!

Immagine

Inviato: ven feb 22, 2008 3:01 pm
da Beppe
insomma... quell'angolino della casa la lascia perplessa :?
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
stretching :D
Immagine

Inviato: ven feb 22, 2008 5:56 pm
da Dynoc
ecco la cena!!
Immagine

Inviato: sab feb 23, 2008 12:37 am
da Giovanna
Aisha stasera era nel nido...
Immagine(posted by Nora, thx).
Immagino sia lei anche adesso (naturalmente l'ora non funziona, comunque adesso è l'1.15).
Immagine
Immagine
Forse domattina vedremo il primo uovo.
Del resto è nota per la sua puntualità svizzera.. :D :wink:

1 uovo di Aisha e Felix

Inviato: dom feb 24, 2008 2:15 pm
da Giac
Domenica 24 febbraio:

Aisha e felix hanno deposto il primo uovo!

Immagine
giac

Inviato: lun feb 25, 2008 10:20 am
da Beppe
bird of prey...
Immagine
e a me niente!? :x egoist!!!
Immagine :lol:

Inviato: lun feb 25, 2008 10:20 am
da Dynoc
Immagine

Inviato: lun feb 25, 2008 4:21 pm
da Beppe
ogni tanto funziona :? però rende male... più che un falco sembra un pollo spennato 8)
Immagine