Pagina 5 di 6
Inviato: mar feb 19, 2008 4:36 pm
da Giovanna
...E forse credono ancora alla fiaba che il FP attacca solo in volo.:D
In effetti di solito va così, ma il comportamento è imprevedibile..
Madame Charlotte, che abita la basilica romanica di Nancy, è stata vista piombare praticamente senza slancio su un ignaro (e un po' testone) colombo tranquillamente posato sul tetto.
Ma la preda e il predatore convivono. :roll:
Inviato: mer feb 20, 2008 9:05 pm
da Passera
ombre nella notte...

Inviato: gio feb 21, 2008 12:00 pm
da Freespirit
Inviato: gio feb 21, 2008 6:28 pm
da °°Gaia°°
per fortuna che io ho le ali

l'ombra c'è anche stasera

Inviato: gio feb 21, 2008 9:00 pm
da Gabbiano

ho perso la mano nel postare immagini, scusate
prova
Inviato: gio feb 21, 2008 9:07 pm
da Gabbiano
Inviato: gio feb 21, 2008 9:08 pm
da Gabbiano
ok andata!!!!! :D ciao a tutti!!
Inviato: ven feb 22, 2008 10:22 am
da Ver
bonjouor mon amour!!

Inviato: ven feb 22, 2008 3:01 pm
da Beppe
Inviato: ven feb 22, 2008 5:56 pm
da Dynoc
ecco la cena!!

1 uovo di Aisha e Felix
Inviato: dom feb 24, 2008 2:15 pm
da Giac
Domenica 24 febbraio:
Aisha e felix hanno deposto il primo uovo!

giac
Inviato: lun feb 25, 2008 10:20 am
da Beppe
bird of prey...

e a me niente!? :x egoist!!!

Inviato: lun feb 25, 2008 10:20 am
da Dynoc
Inviato: lun feb 25, 2008 4:21 pm
da Beppe
ogni tanto funziona :? però rende male... più che un falco sembra un pollo spennato 8)
