Prima me la sono guardata a schermo intero per un bel po'.
E' una vera bellezza!
E ci stava ritentando a disfare la sponda del nido con il becco. Poi ha trovato delle piume, ci ha giocato e se n'è andata al piano dispensa. :D
- São aves cheias de abismo,
Como nos sonhos as há.
- Fernando Pessoa
ho visto il video, simpaticissima quando lascia cadere di sotto un frammento rotto del nido e guarda in giù interessata mi ricorda il mio gatto (andrea) quando combina qualche guaio e osserva compiaciuto
Acc... Tati è di quelle che: la realtà supera la fantasia...
Non è solo che le manca il fratello, proprio non le va che non sia ancora arrivato il suo momento!
"Che rabbia, che nervoso! Spacco tutto!" :roll:
Se a Ponentino non è successo niente di male (incrociamo tutto e di più) sono sicura che Vento o Aria gli portino da mangiare, certo non deve essere lontano.
Non ho mai sentito che i genitori abbandonino i falchetti all'involo né dopo. L'assenza di Vento può benissimo voler dire che sta sorvegliando il figlio.
So che non sono certezze, ma è tutto quel che ho.
Domani spero proprio che ne sapremo di più.
- São aves cheias de abismo,
Como nos sonhos as há.
- Fernando Pessoa
Vi assicura che questa mattina verso le 5,50 6,00 Tati era nel nido e c'era
un altro falco nel cornicione e Tati stava mangiando un rondone.
Speriamo per Ponentino....
Poco fa ,un adulto con preda ha sostato per pochi secondi sul cornicione e si è sentito chiaramente il richiamo di Tati che deve trovarsi in direzione della dispensa.Il fatto che la preda non sia stata destinata a Tati potrebbe far supporre che Ponentino non sia troppo lontano.
Un saluto a tutti