Pagina 5 di 8

Inviato: mar mar 02, 2010 3:06 pm
da carlo.catoni
uh, avete foto del pappagallo???

ciao
Carlo

Inviato: mar mar 02, 2010 3:08 pm
da Passera
nel album... cerco di ingrandire?

Inviato: mar mar 02, 2010 3:13 pm
da carlo.catoni
non avevo visto che erano nell'altro forum... no, lascia così, non credo si possa far molto. Sarebbe stato interessante, peccato!

ciao
Carlo

Inviato: mar mar 02, 2010 3:15 pm
da Passera
dopo aver scattato ho spinto di nuovo stamp e la ho persa...

Inviato: mar mar 02, 2010 3:38 pm
da Nuri945
è stato tutto molto veloce, ho mancato quella in cui lei è sul bordo col pappagallo e quella in cui lui arriva con la preda nel becco :oops: :(

Inviato: mar mar 02, 2010 3:44 pm
da Ametista
a me ha fatto impressione vedere il pappagallo e non sono proprio riuscita a scattare :oops: :oops:

Inviato: gio mar 04, 2010 10:27 am
da carlo.catoni
Ho una domanda quasi provocatoria,

Ma secondo voi i due falchi che stiamo ammirando, sono Aria e Vento oppure no??
Noi abbiamo il sentore che siano diversi, se qualcuno di voi ha lo stesso dubbio, potrebbe postare i suoi dubbi, spiegandoli? comportamento, sensazioni, diversa colorazione?

riuscite a rimediare foto degli scorsi anni per il confronto??

ciao
Carlo

Inviato: gio mar 04, 2010 10:32 am
da Vanna
oh cavolo Carlo!!!!!! a me sembrano sempre gli stessi, ma la tua domanda nasconde precisi dubbi quindi :roll: :roll: :roll:

Inviato: gio mar 04, 2010 10:58 am
da Naliza70
Carlo, perchè dici che non sono Aria e Vento? oddio, tutto è possibile....
Quali sono i vostri dubbi? te lo chiedo per capire anche io...

questa è una foto dell'anno scorso... è di Vento.
Immagine

Inviato: gio mar 04, 2010 11:03 am
da Simaghe
Eh? Come? A me sembrano i soliti, ma devo dire che le immagini non proprio nitide, non mi danno la sicurezza assoluta, vedremo quando saranno deposte le uova, io mi ricordo bene la "postura" di Aria e il suo modo di fare con Vento...l'uso della dispensa ecc...
Quest'anno che succede? C'è dubbio per Aisha e Felix, ora anche qui?
Per non parlare della nostra gheppietta preferita, Rebecca, rimasta vedova l'anno scorso...chissà che ne è di lei! (qualcuno lo sa?)

Inviato: gio mar 04, 2010 11:13 am
da Vanna
è anche per il leggero ritardo nella deposizione?

Inviato: gio mar 04, 2010 11:23 am
da Naliza70
questa e Aria nel 2009, prima della deposizione.

Immagine

Inviato: gio mar 04, 2010 12:59 pm
da Warbler
Sai Carlo, ora che lo dici, a me sembra che la femmina potrebbe essere diversa: a me pare che la colorazione della testa sia diversa. :? :?:

Inviato: gio mar 04, 2010 1:31 pm
da Ametista
ho cercato di prenderla nella stessa posizione di quella postata da Naliza di Aria nel 2009, non saprei :roll:
Immagine

Inviato: gio mar 04, 2010 1:44 pm
da Passera
sto facendo le stesse ricerche da qualche giorno ,alcuni comportamenti sono strani lei chiama in continuazione ,lui arriva e va via..anche durante gli inchini... :oops: