Falco pescatore ad Hailuoto, Finlandia
- Gabbiano
- Senior member
Adesso metto la sequenza di foto fatte prima di cena dal tardo pomeriggio in poi......finchè c'è stata luce.....ne vale la pena. (le scelgo perchè sono talmente tante... :D
Ma seguendoli così a lungo ho avuto l'impressione che c'era qualcuno lì attorno che potrebbe disturbarli. E si vedeva che c'era perchè muovevano le teste all'unisono a destra, a sinistra, in alto........guardavano qualcuno che sicuramente volava attorno a loro.
Ogni tanto lui partiva a razzo e poi tornava.
Comunque ho perso il conto delle sue prove di equilibrio (chiamiamole così :D ) in poche ore, si vede che l'ha aspettata tanto :D :D
Ma seguendoli così a lungo ho avuto l'impressione che c'era qualcuno lì attorno che potrebbe disturbarli. E si vedeva che c'era perchè muovevano le teste all'unisono a destra, a sinistra, in alto........guardavano qualcuno che sicuramente volava attorno a loro.
Ogni tanto lui partiva a razzo e poi tornava.
Comunque ho perso il conto delle sue prove di equilibrio (chiamiamole così :D ) in poche ore, si vede che l'ha aspettata tanto :D :D
-
Picchio 49
- Senior member
- Gabbiano
- Senior member

deve essere brutto tempo, mi pare...
questi nidi di falchi pescatori sono esposti del tutto alle intemperie..
lei da qui non si muove , non so se è per fare la guardia al nido, visto che qualcuno lì attorno c'è, o se è perchè aspetta il pranzo in camera.....servita e riverita...
penso che i pullini saranno almeno 3 :D e se continuano così......forse di più
Ultima modifica di Gabbiano il mer giu 09, 2010 9:20 pm, modificato 1 volta in totale.

ha portato un pesce, ma che bravo!!!