Pagina 5 di 8
Inviato: lun lug 05, 2010 3:49 pm
da Vanna
anche questi non hanno problemi di cervicale!!!!!!! :D :D :D :D :D
Inviato: lun lug 05, 2010 4:40 pm
da Picchio 49

il piccoletto è troppo forte !!!!!!!!!
Inviato: lun lug 05, 2010 4:44 pm
da Passera
Inviato: lun lug 05, 2010 4:45 pm
da Vanna
ma cosa ci fa in quella foto dove si vede solo la testa in basso!!!!!!!
troppo simpatico!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D
Inviato: lun lug 05, 2010 5:47 pm
da Picchio 49
Inviato: lun lug 05, 2010 6:15 pm
da Passera
Inviato: lun lug 05, 2010 6:16 pm
da Ametista
MA CHE SPETTACOLO CHE SONO :!: :!: :!:
BELLI CON TUTTE QUELLE POSE

Inviato: lun lug 05, 2010 6:17 pm
da Passera
Inviato: mar lug 06, 2010 8:00 am
da Gabbiano
Inviato: mar lug 06, 2010 11:59 pm
da Picchio 49
Inviato: mer lug 07, 2010 2:15 pm
da Picchio 49

:shock: :shock: e i fratelli?
Inviato: mer lug 07, 2010 2:23 pm
da Passera
comunicazione da carlo...gli altri si sono involati
Inviato: mer lug 07, 2010 2:26 pm
da Picchio 49
Passera ha scritto:comunicazione da carlo...gli altri si sono involati
che pauraaaaa!!!! meglio così
Inviato: mer lug 07, 2010 2:27 pm
da Passera
Inviato: mer lug 07, 2010 2:37 pm
da Vanna
cavolo!!!!! :shock: :shock:
meglio così
