)come tutti avete sentito emette questi strani richiami. Daniela, che gli starà dicendo???? ALBUM FOTOGRAFICO DI APPIO E VERGINE
Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI APPIO E VERGINE
)come tutti avete sentito emette questi strani richiami. Daniela, che gli starà dicendo????
Ultima modifica di Mariabi il gio mar 03, 2011 5:19 pm, modificato 2 volte in totale.
Maria
- Giovanna
- Site Admin

- Messaggi: 6890
- Iscritto il: mar mar 06, 2007 8:16 pm
- città di residenza: Padova
- Località: Padova
Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI APPIO E VERGINE
Oddio! Questi ancora non li avevo sentiti mai!!!!!!!!!!

- São aves cheias de abismo,
Como nos sonhos as há.
- Fernando Pessoa
Como nos sonhos as há.
- Fernando Pessoa
- Passera
- Site Admin

- Messaggi: 6547
- Iscritto il: dom apr 08, 2007 10:20 am
- città di residenza: Roma
- Località: Roma
Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI APPIO E VERGINE
BRAvaaaaa...ho chiesto a carlo via sms di ascoltare lui conosce le loro voci 
Alla zampa di ogni uccello che vola e' legato il filo dell'infinito.(victor hugo)
-
carlo.catoni
- Senior
- Messaggi: 299
- Iscritto il: lun feb 01, 2010 9:41 am
Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI APPIO E VERGINE
mai sentiti.. né io né Giac... boh?!?!?!
abbiamo il pellegrino asmatico???
ciao
Carlo
abbiamo il pellegrino asmatico???
ciao
Carlo
- Giovanna
- Site Admin

- Messaggi: 6890
- Iscritto il: mar mar 06, 2007 8:16 pm
- città di residenza: Padova
- Località: Padova
Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI APPIO E VERGINE
Chiedo anch'io ai miei esperti..
Magari, vista la palpebra, sta russando..
Magari, vista la palpebra, sta russando..
- São aves cheias de abismo,
Como nos sonhos as há.
- Fernando Pessoa
Como nos sonhos as há.
- Fernando Pessoa
- Passera
- Site Admin

- Messaggi: 6547
- Iscritto il: dom apr 08, 2007 10:20 am
- città di residenza: Roma
- Località: Roma
Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI APPIO E VERGINE
stranaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sta cosacarlo.catoni ha scritto:mai sentiti.. né io né Giac... boh?!?!?!
abbiamo il pellegrino asmatico???![]()
ciao
Carlo
Alla zampa di ogni uccello che vola e' legato il filo dell'infinito.(victor hugo)
- Giovanna
- Site Admin

- Messaggi: 6890
- Iscritto il: mar mar 06, 2007 8:16 pm
- città di residenza: Padova
- Località: Padova
Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI APPIO E VERGINE
Si.. però non da preoccuparsi. Vergine da chiari segni di essere in perfetta salute! 
- São aves cheias de abismo,
Como nos sonhos as há.
- Fernando Pessoa
Como nos sonhos as há.
- Fernando Pessoa
- Passera
- Site Admin

- Messaggi: 6547
- Iscritto il: dom apr 08, 2007 10:20 am
- città di residenza: Roma
- Località: Roma
Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI APPIO E VERGINE
magari e' lui fuori e la cassetta nido sistorce...boh
Alla zampa di ogni uccello che vola e' legato il filo dell'infinito.(victor hugo)
Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI APPIO E VERGINE
ma siete sicuri che si tratti di lui, sembra più uno stridio di qualcosa di metallico visto il vento che c'è
a proposito molto bella l'extension del cornicione
a proposito molto bella l'extension del cornicione
Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI APPIO E VERGINE
No vi assicuro era LEI che mentre lui era sul cornicione, stesso momento delle foto di Passera e Freespirit, emetteva questi strani suoni
Adesso vado, ho amici a cena a dopo mooolto dopo
Adesso vado, ho amici a cena a dopo mooolto dopo

Maria
- Freespirit
- Senior member
- Messaggi: 725
- Iscritto il: lun mag 21, 2007 3:00 pm
- Località: Napoli
Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI APPIO E VERGINE
confermo! ho assistito anche io alla conversazione 
Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI APPIO E VERGINE
e confermo pure io, strano suono ma era proprio lei

Cate
Grandezza e progresso morale di una nazione si possono giudicare dal modo in cui trattano gli animali. (Gandhi)
Grandezza e progresso morale di una nazione si possono giudicare dal modo in cui trattano gli animali. (Gandhi)
- Naliza70
- Senior member
- Messaggi: 2296
- Iscritto il: gio mag 22, 2008 5:50 pm
- città di residenza: Carugate - Milano
- Località: Carugate - Milano
Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI APPIO E VERGINE
oddio,
ma sembra il raglio di un asino !!!
=:Annalisa:=
Per chi sorride ogni volta che guarda il cielo...
Per chi non puo' fare a meno dei suoi colori...
Per chi prova a guardare il mondo con occhi diversi...
Per chi sorride ogni volta che guarda il cielo...
Per chi non puo' fare a meno dei suoi colori...
Per chi prova a guardare il mondo con occhi diversi...
Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI APPIO E VERGINE
..... sembrava anche a me ....... ma mi pareva brutto dirloNaliza70 ha scritto:oddio,ma sembra il raglio di un asino !!!
![]()
Cate
Grandezza e progresso morale di una nazione si possono giudicare dal modo in cui trattano gli animali. (Gandhi)
Grandezza e progresso morale di una nazione si possono giudicare dal modo in cui trattano gli animali. (Gandhi)
- Freespirit
- Senior member
- Messaggi: 725
- Iscritto il: lun mag 21, 2007 3:00 pm
- Località: Napoli
Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI APPIO E VERGINE
Ancora 3...ma se la prima cam quella interna è in streaming io come faccio a salvare le foto??
