so cute!!! Lui è sul cornicione e lei (correggo) (Gio' ma che italiano parlo? ho confuso tutti )come tutti avete sentito emette questi strani richiami. Daniela, che gli starà dicendo????
Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI APPIO E VERGINE
Inviato: gio mar 03, 2011 4:21 pm
da Giovanna
Oddio! Questi ancora non li avevo sentiti mai!!!!!!!!!!
Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI APPIO E VERGINE
Inviato: gio mar 03, 2011 4:23 pm
da Passera
BRAvaaaaa...ho chiesto a carlo via sms di ascoltare lui conosce le loro voci
Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI APPIO E VERGINE
Inviato: gio mar 03, 2011 4:26 pm
da carlo.catoni
mai sentiti.. né io né Giac... boh?!?!?!
abbiamo il pellegrino asmatico???
ciao
Carlo
Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI APPIO E VERGINE
Inviato: gio mar 03, 2011 4:28 pm
da Giovanna
Chiedo anch'io ai miei esperti..
Magari, vista la palpebra, sta russando..
Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI APPIO E VERGINE
Inviato: gio mar 03, 2011 4:30 pm
da Passera
carlo.catoni ha scritto:mai sentiti.. né io né Giac... boh?!?!?!
abbiamo il pellegrino asmatico???
ciao
Carlo
stranaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sta cosa
Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI APPIO E VERGINE
Inviato: gio mar 03, 2011 4:40 pm
da Giovanna
Si.. però non da preoccuparsi. Vergine da chiari segni di essere in perfetta salute!
Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI APPIO E VERGINE
Inviato: gio mar 03, 2011 4:42 pm
da Passera
magari e' lui fuori e la cassetta nido sistorce...boh
Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI APPIO E VERGINE
Inviato: gio mar 03, 2011 4:59 pm
da Nuri945
ma siete sicuri che si tratti di lui, sembra più uno stridio di qualcosa di metallico visto il vento che c'è
a proposito molto bella l'extension del cornicione
Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI APPIO E VERGINE
Inviato: gio mar 03, 2011 5:14 pm
da Mariabi
No vi assicuro era LEI che mentre lui era sul cornicione, stesso momento delle foto di Passera e Freespirit, emetteva questi strani suoni
Adesso vado, ho amici a cena a dopo mooolto dopo
Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI APPIO E VERGINE
Inviato: gio mar 03, 2011 5:34 pm
da Freespirit
confermo! ho assistito anche io alla conversazione
Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI APPIO E VERGINE
Inviato: gio mar 03, 2011 6:34 pm
da Ametista
e confermo pure io, strano suono ma era proprio lei
Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI APPIO E VERGINE
Inviato: gio mar 03, 2011 7:36 pm
da Naliza70
oddio, ma sembra il raglio di un asino !!!
Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI APPIO E VERGINE
Inviato: gio mar 03, 2011 8:03 pm
da Ametista
Naliza70 ha scritto:oddio, ma sembra il raglio di un asino !!!
..... sembrava anche a me ....... ma mi pareva brutto dirlo
Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI APPIO E VERGINE
Inviato: ven mar 04, 2011 8:59 am
da Freespirit
Ancora 3...ma se la prima cam quella interna è in streaming io come faccio a salvare le foto??