Pagina 5 di 59

Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI APPIO E VERGINE

Inviato: gio mar 03, 2011 3:07 pm
da Mariabi
:cuori: so cute!!! Lui è sul cornicione e lei (correggo) (Gio' ma che italiano parlo? ho confuso tutti Immagine)come tutti avete sentito emette questi strani richiami. Daniela, che gli starà dicendo???? :humm:

Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI APPIO E VERGINE

Inviato: gio mar 03, 2011 4:21 pm
da Giovanna
Oddio! Questi ancora non li avevo sentiti mai!!!!!!!!!! :ooh: :ooh: :ooh:

Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI APPIO E VERGINE

Inviato: gio mar 03, 2011 4:23 pm
da Passera
BRAvaaaaa...ho chiesto a carlo via sms di ascoltare lui conosce le loro voci :aureola:

Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI APPIO E VERGINE

Inviato: gio mar 03, 2011 4:26 pm
da carlo.catoni
mai sentiti.. né io né Giac... boh?!?!?!
abbiamo il pellegrino asmatico??? :blink1:

ciao
Carlo

Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI APPIO E VERGINE

Inviato: gio mar 03, 2011 4:28 pm
da Giovanna
Chiedo anch'io ai miei esperti..
Magari, vista la palpebra, sta russando..
:emo_pic_105:

Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI APPIO E VERGINE

Inviato: gio mar 03, 2011 4:30 pm
da Passera
carlo.catoni ha scritto:mai sentiti.. né io né Giac... boh?!?!?!
abbiamo il pellegrino asmatico??? :blink1:

ciao
Carlo
stranaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sta cosa

Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI APPIO E VERGINE

Inviato: gio mar 03, 2011 4:40 pm
da Giovanna
Si.. però non da preoccuparsi. Vergine da chiari segni di essere in perfetta salute! :)

Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI APPIO E VERGINE

Inviato: gio mar 03, 2011 4:42 pm
da Passera
magari e' lui fuori e la cassetta nido sistorce...boh

Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI APPIO E VERGINE

Inviato: gio mar 03, 2011 4:59 pm
da Nuri945
ma siete sicuri che si tratti di lui, sembra più uno stridio di qualcosa di metallico visto il vento che c'è

a proposito molto bella l'extension del cornicione :coolyea:

Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI APPIO E VERGINE

Inviato: gio mar 03, 2011 5:14 pm
da Mariabi
No vi assicuro era LEI che mentre lui era sul cornicione, stesso momento delle foto di Passera e Freespirit, emetteva questi strani suoni :oo:
Adesso vado, ho amici a cena a dopo mooolto dopo Immagine

Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI APPIO E VERGINE

Inviato: gio mar 03, 2011 5:34 pm
da Freespirit
confermo! ho assistito anche io alla conversazione :l0l:

Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI APPIO E VERGINE

Inviato: gio mar 03, 2011 6:34 pm
da Ametista
e confermo pure io, strano suono ma era proprio lei :fifi: :fifi:

Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI APPIO E VERGINE

Inviato: gio mar 03, 2011 7:36 pm
da Naliza70
oddio, :oo: ma sembra il raglio di un asino !!! :oo:

Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI APPIO E VERGINE

Inviato: gio mar 03, 2011 8:03 pm
da Ametista
Naliza70 ha scritto:oddio, :oo: ma sembra il raglio di un asino !!! :oo:
..... sembrava anche a me ....... ma mi pareva brutto dirlo :timido: :)

Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI APPIO E VERGINE

Inviato: ven mar 04, 2011 8:59 am
da Freespirit
Ancora 3...ma se la prima cam quella interna è in streaming io come faccio a salvare le foto??