Gufo reale in Germania
- Giovanna
- Site Admin

- Messaggi: 6890
- Iscritto il: mar mar 06, 2007 8:16 pm
- città di residenza: Padova
- Località: Padova
Re: Gufo reale in Germania
Ho appena preso un video, è piuttosto lungo (7.18), ma guardatelo anche voi, può aiutarci a capire quanti piccoli si vedono.
A tratti ho pensato fossero ancora tre..
Quello grande col piumino già grigio chiaro è molto vitale, ma almeno due sono vivi.
Sia quello che deve essere, so che questi pulcini sono molto delicati.
http://www.youtube.com/watch?v=dzMgJI5i ... 4wWrAWDAE=
A tratti ho pensato fossero ancora tre..
Quello grande col piumino già grigio chiaro è molto vitale, ma almeno due sono vivi.
Sia quello che deve essere, so che questi pulcini sono molto delicati.
http://www.youtube.com/watch?v=dzMgJI5i ... 4wWrAWDAE=
- São aves cheias de abismo,
Como nos sonhos as há.
- Fernando Pessoa
Como nos sonhos as há.
- Fernando Pessoa
Re: Gufo reale in Germania
Sono treeeee, li ho visti benissimo, il grande quello più grigetto un pò nascosto dietro e il piccolo davanti che tenta già di mangiare da solo, che grinta i piccoli e che calma la mamma
- Allegati
-
- Aimage009.jpg (49.02 KiB) Visto 3243 volte
-
- Aimage010.jpg (49.59 KiB) Visto 3243 volte
-
- Aimage011.jpg (49.2 KiB) Visto 3243 volte
-
- Aimage017.jpg (48.87 KiB) Visto 3243 volte
Cate
Grandezza e progresso morale di una nazione si possono giudicare dal modo in cui trattano gli animali. (Gandhi)
Grandezza e progresso morale di una nazione si possono giudicare dal modo in cui trattano gli animali. (Gandhi)
Re: Gufo reale in Germania
Cate se sei d'accordo manderei una le tue foto al loro sito così vedono che sono ancora 3
e Giò mando anche il tuo video?
e Giò mando anche il tuo video?
Re: Gufo reale in Germania
Certo Daniela, mica ci vuole il permesso eh??? anzi, non sapevo che c'era questo problema, mi sono solo incuriosita con il post di Giò e ho avuto la fortuna di trovarli che mangiavano.......sono bellissimi, tutti 
Cate
Grandezza e progresso morale di una nazione si possono giudicare dal modo in cui trattano gli animali. (Gandhi)
Grandezza e progresso morale di una nazione si possono giudicare dal modo in cui trattano gli animali. (Gandhi)
- Giovanna
- Site Admin

- Messaggi: 6890
- Iscritto il: mar mar 06, 2007 8:16 pm
- città di residenza: Padova
- Località: Padova
Re: Gufo reale in Germania
Grazie Dani!
Sono molto contenta, dalle foto di Cate è evidentissimo che sono 3!!!
Nel video ne ero sicura all'inizio, ma non volevo rischiare di creare illusioni, anche perché dopo i primi minuti tutto quell'andirivieni sotto mamma (una vera sfinge!) mi faceva venire dei dubbi..
Vero, hanno grinta da vendere!
P. S.
Cate, come fai a prendere le img così grandi e nitide?
Sono molto contenta, dalle foto di Cate è evidentissimo che sono 3!!!
Nel video ne ero sicura all'inizio, ma non volevo rischiare di creare illusioni, anche perché dopo i primi minuti tutto quell'andirivieni sotto mamma (una vera sfinge!) mi faceva venire dei dubbi..
Vero, hanno grinta da vendere!
P. S.
Cate, come fai a prendere le img così grandi e nitide?
- São aves cheias de abismo,
Como nos sonhos as há.
- Fernando Pessoa
Como nos sonhos as há.
- Fernando Pessoa
- rondine
- Senior member
- Messaggi: 2321
- Iscritto il: mer ago 17, 2011 10:08 am
- città di residenza: milano
- Località: milano
Re: Gufo reale in Germania
Bellissimo !
Evviva !!! Mi ero preoccupata ...

Sono tre bellissimi!! E uno ovviamente è il più intraprendente e rubava la scena agli altri!
Grazie del video e delle immagini , sono bellissime !
... ma che belli sono !!!
Evviva !!! Mi ero preoccupata ...
Sono tre bellissimi!! E uno ovviamente è il più intraprendente e rubava la scena agli altri!
Grazie del video e delle immagini , sono bellissime !
... ma che belli sono !!!
Una volta che avrete imparato a volare, camminerete sulla terra guardando il cielo perché è là che siete stati ed è là che vorrete tornare”.... Leonardo
Re: Gufo reale in Germania
Io non sono riuscita a vederlo il terzo (quello grigetto) ma sicuramente starà sotto la sua mamma a dormire...stamattina alle 9 colazione abbondantissima per questi due piccoletti!!


Re: Gufo reale in Germania
Finalmente dopo tanta attesa ho visto tutti e tre..
quello davanti stva mangiando e deve essere il piccolissimo che stamattina non si vedeva..perchè l'altro vicino è molto grande..idem quello che spunta dietro


- rondine
- Senior member
- Messaggi: 2321
- Iscritto il: mer ago 17, 2011 10:08 am
- città di residenza: milano
- Località: milano
Re: Gufo reale in Germania
Evviva , eccoli qua !!!
Uno , due e.. grigetto fa tre!
La mamma ha un'espressione dolcissima !!
- Allegati
-
- trerid.JPG (46.17 KiB) Visto 3200 volte
Una volta che avrete imparato a volare, camminerete sulla terra guardando il cielo perché è là che siete stati ed è là che vorrete tornare”.... Leonardo
- rondine
- Senior member
- Messaggi: 2321
- Iscritto il: mer ago 17, 2011 10:08 am
- città di residenza: milano
- Località: milano
Re: Gufo reale in Germania
- Allegati
-
- 6.jpg (72.18 KiB) Visto 3195 volte
-
- 5.JPG (20.85 KiB) Visto 3195 volte
-
- 4.JPG (15.73 KiB) Visto 3195 volte
-
- 2.JPG (15.3 KiB) Visto 3195 volte
-
- 1.JPG (16.33 KiB) Visto 3195 volte
Una volta che avrete imparato a volare, camminerete sulla terra guardando il cielo perché è là che siete stati ed è là che vorrete tornare”.... Leonardo
Re: Gufo reale in Germania
Che amorini!!!!!!!!!!!! 

