Gufo reale in Germania

Avatar utente
Giovanna
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 6890
Iscritto il: mar mar 06, 2007 8:16 pm
città di residenza: Padova
Località: Padova

Re: Gufo reale in Germania

Messaggio da Giovanna »

Ho appena preso un video, è piuttosto lungo (7.18), ma guardatelo anche voi, può aiutarci a capire quanti piccoli si vedono.
A tratti ho pensato fossero ancora tre..
Quello grande col piumino già grigio chiaro è molto vitale, ma almeno due sono vivi.
Sia quello che deve essere, so che questi pulcini sono molto delicati.


http://www.youtube.com/watch?v=dzMgJI5i ... 4wWrAWDAE=
- São aves cheias de abismo,
Como nos sonhos as há.
- Fernando Pessoa
Avatar utente
Ametista
Senior member
Messaggi: 2414
Iscritto il: mar apr 03, 2007 11:42 am
Località: Roma

Re: Gufo reale in Germania

Messaggio da Ametista »

Sono treeeee, li ho visti benissimo, il grande quello più grigetto un pò nascosto dietro e il piccolo davanti che tenta già di mangiare da solo, che grinta i piccoli e che calma la mamma :aureola:
Allegati
Aimage009.jpg
Aimage009.jpg (49.02 KiB) Visto 3243 volte
Aimage010.jpg
Aimage010.jpg (49.59 KiB) Visto 3243 volte
Aimage011.jpg
Aimage011.jpg (49.2 KiB) Visto 3243 volte
Aimage017.jpg
Aimage017.jpg (48.87 KiB) Visto 3243 volte
Cate
Grandezza e progresso morale di una nazione si possono giudicare dal modo in cui trattano gli animali. (Gandhi)
Avatar utente
Nuri945
Senior member
Messaggi: 9214
Iscritto il: lun apr 07, 2008 6:18 pm
Località: Firenze

Re: Gufo reale in Germania

Messaggio da Nuri945 »

Cate se sei d'accordo manderei una le tue foto al loro sito così vedono che sono ancora 3
e Giò mando anche il tuo video?
DanielaImmagine
Avatar utente
Ametista
Senior member
Messaggi: 2414
Iscritto il: mar apr 03, 2007 11:42 am
Località: Roma

Re: Gufo reale in Germania

Messaggio da Ametista »

Certo Daniela, mica ci vuole il permesso eh??? anzi, non sapevo che c'era questo problema, mi sono solo incuriosita con il post di Giò e ho avuto la fortuna di trovarli che mangiavano.......sono bellissimi, tutti :)
Cate
Grandezza e progresso morale di una nazione si possono giudicare dal modo in cui trattano gli animali. (Gandhi)
Avatar utente
Nuri945
Senior member
Messaggi: 9214
Iscritto il: lun apr 07, 2008 6:18 pm
Località: Firenze

Re: Gufo reale in Germania

Messaggio da Nuri945 »

Ok fatto :beer: e spero che la mail vada sempre bene :fifi:
DanielaImmagine
Avatar utente
Giovanna
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 6890
Iscritto il: mar mar 06, 2007 8:16 pm
città di residenza: Padova
Località: Padova

Re: Gufo reale in Germania

Messaggio da Giovanna »

Grazie Dani!
Sono molto contenta, dalle foto di Cate è evidentissimo che sono 3!!! :beer: :beer: :beer:
Nel video ne ero sicura all'inizio, ma non volevo rischiare di creare illusioni, anche perché dopo i primi minuti tutto quell'andirivieni sotto mamma (una vera sfinge!) mi faceva venire dei dubbi.. :timido: :)
Vero, hanno grinta da vendere! :bash: :bash: :bash:

P. S.
Cate, come fai a prendere le img così grandi e nitide?
- São aves cheias de abismo,
Como nos sonhos as há.
- Fernando Pessoa
Avatar utente
rondine
Senior member
Messaggi: 2321
Iscritto il: mer ago 17, 2011 10:08 am
città di residenza: milano
Località: milano

Re: Gufo reale in Germania

Messaggio da rondine »

Bellissimo !
Evviva !!! Mi ero preoccupata ...
:group: :group:
Sono tre bellissimi!! E uno ovviamente è il più intraprendente e rubava la scena agli altri!
Grazie del video e delle immagini , sono bellissime !
... ma che belli sono !!! :okok:
Una volta che avrete imparato a volare, camminerete sulla terra guardando il cielo perché è là che siete stati ed è là che vorrete tornare”.... Leonardo
Diamanda
Senior
Messaggi: 177
Iscritto il: lun apr 09, 2012 2:06 pm
città di residenza: Roma

Re: Gufo reale in Germania

Messaggio da Diamanda »

Io non sono riuscita a vederlo il terzo (quello grigetto) ma sicuramente starà sotto la sua mamma a dormire...stamattina alle 9 colazione abbondantissima per questi due piccoletti!!
Immagine
Diamanda
Senior
Messaggi: 177
Iscritto il: lun apr 09, 2012 2:06 pm
città di residenza: Roma

Re: Gufo reale in Germania

Messaggio da Diamanda »

Finalmente dopo tanta attesa ho visto tutti e tre.. :okok: quello davanti stva mangiando e deve essere il piccolissimo che stamattina non si vedeva..perchè l'altro vicino è molto grande..idem quello che spunta dietro
Immagine
Avatar utente
Giovanna
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 6890
Iscritto il: mar mar 06, 2007 8:16 pm
città di residenza: Padova
Località: Padova

Re: Gufo reale in Germania

Messaggio da Giovanna »

:okok: :okok: :okok:
- São aves cheias de abismo,
Como nos sonhos as há.
- Fernando Pessoa
Avatar utente
rondine
Senior member
Messaggi: 2321
Iscritto il: mer ago 17, 2011 10:08 am
città di residenza: milano
Località: milano

Re: Gufo reale in Germania

Messaggio da rondine »

:beer:
Evviva , eccoli qua !!!
Uno , due e.. grigetto fa tre!

La mamma ha un'espressione dolcissima !!
Allegati
trerid.JPG
trerid.JPG (46.17 KiB) Visto 3200 volte
Una volta che avrete imparato a volare, camminerete sulla terra guardando il cielo perché è là che siete stati ed è là che vorrete tornare”.... Leonardo
Avatar utente
rondine
Senior member
Messaggi: 2321
Iscritto il: mer ago 17, 2011 10:08 am
città di residenza: milano
Località: milano

Re: Gufo reale in Germania

Messaggio da rondine »

:)
Allegati
6.jpg
6.jpg (72.18 KiB) Visto 3195 volte
5.JPG
5.JPG (20.85 KiB) Visto 3195 volte
4.JPG
4.JPG (15.73 KiB) Visto 3195 volte
2.JPG
2.JPG (15.3 KiB) Visto 3195 volte
1.JPG
1.JPG (16.33 KiB) Visto 3195 volte
Una volta che avrete imparato a volare, camminerete sulla terra guardando il cielo perché è là che siete stati ed è là che vorrete tornare”.... Leonardo
Avatar utente
Nuri945
Senior member
Messaggi: 9214
Iscritto il: lun apr 07, 2008 6:18 pm
Località: Firenze

Re: Gufo reale in Germania

Messaggio da Nuri945 »

:coolyea: :coolyea: :coolyea:
DanielaImmagine
Diamanda
Senior
Messaggi: 177
Iscritto il: lun apr 09, 2012 2:06 pm
città di residenza: Roma

Re: Gufo reale in Germania

Messaggio da Diamanda »

Che amorini!!!!!!!!!!!! :group:
Avatar utente
Nuri945
Senior member
Messaggi: 9214
Iscritto il: lun apr 07, 2008 6:18 pm
Località: Firenze

Re: Gufo reale in Germania

Messaggio da Nuri945 »

18-04-2012-8.16.43.jpg
18-04-2012-8.16.43.jpg (61.94 KiB) Visto 3189 volte
e dal sito: 17.4

Immagine
oggi coniglio nel menu
DanielaImmagine
Bloccato

Torna a “Birdcams around the world 2012”