Pagina 5 di 14

Re: Gufo reale in Germania

Inviato: dom apr 15, 2012 1:09 pm
da Giovanna
Ho appena preso un video, è piuttosto lungo (7.18), ma guardatelo anche voi, può aiutarci a capire quanti piccoli si vedono.
A tratti ho pensato fossero ancora tre..
Quello grande col piumino già grigio chiaro è molto vitale, ma almeno due sono vivi.
Sia quello che deve essere, so che questi pulcini sono molto delicati.


http://www.youtube.com/watch?v=dzMgJI5i ... 4wWrAWDAE=

Re: Gufo reale in Germania

Inviato: dom apr 15, 2012 3:09 pm
da Ametista
Sono treeeee, li ho visti benissimo, il grande quello più grigetto un pò nascosto dietro e il piccolo davanti che tenta già di mangiare da solo, che grinta i piccoli e che calma la mamma :aureola:

Re: Gufo reale in Germania

Inviato: dom apr 15, 2012 3:38 pm
da Nuri945
Cate se sei d'accordo manderei una le tue foto al loro sito così vedono che sono ancora 3
e Giò mando anche il tuo video?

Re: Gufo reale in Germania

Inviato: dom apr 15, 2012 3:41 pm
da Ametista
Certo Daniela, mica ci vuole il permesso eh??? anzi, non sapevo che c'era questo problema, mi sono solo incuriosita con il post di Giò e ho avuto la fortuna di trovarli che mangiavano.......sono bellissimi, tutti :)

Re: Gufo reale in Germania

Inviato: dom apr 15, 2012 3:42 pm
da Nuri945
Ok fatto :beer: e spero che la mail vada sempre bene :fifi:

Re: Gufo reale in Germania

Inviato: dom apr 15, 2012 6:15 pm
da Giovanna
Grazie Dani!
Sono molto contenta, dalle foto di Cate è evidentissimo che sono 3!!! :beer: :beer: :beer:
Nel video ne ero sicura all'inizio, ma non volevo rischiare di creare illusioni, anche perché dopo i primi minuti tutto quell'andirivieni sotto mamma (una vera sfinge!) mi faceva venire dei dubbi.. :timido: :)
Vero, hanno grinta da vendere! :bash: :bash: :bash:

P. S.
Cate, come fai a prendere le img così grandi e nitide?

Re: Gufo reale in Germania

Inviato: dom apr 15, 2012 6:28 pm
da rondine
Bellissimo !
Evviva !!! Mi ero preoccupata ...
:group: :group:
Sono tre bellissimi!! E uno ovviamente è il più intraprendente e rubava la scena agli altri!
Grazie del video e delle immagini , sono bellissime !
... ma che belli sono !!! :okok:

Re: Gufo reale in Germania

Inviato: lun apr 16, 2012 9:28 am
da Diamanda
Io non sono riuscita a vederlo il terzo (quello grigetto) ma sicuramente starà sotto la sua mamma a dormire...stamattina alle 9 colazione abbondantissima per questi due piccoletti!!
Immagine

Re: Gufo reale in Germania

Inviato: lun apr 16, 2012 6:06 pm
da Diamanda
Finalmente dopo tanta attesa ho visto tutti e tre.. :okok: quello davanti stva mangiando e deve essere il piccolissimo che stamattina non si vedeva..perchè l'altro vicino è molto grande..idem quello che spunta dietro
Immagine

Re: Gufo reale in Germania

Inviato: lun apr 16, 2012 11:55 pm
da Giovanna
:okok: :okok: :okok:

Re: Gufo reale in Germania

Inviato: mar apr 17, 2012 1:14 pm
da rondine
:beer:
Evviva , eccoli qua !!!
Uno , due e.. grigetto fa tre!

La mamma ha un'espressione dolcissima !!

Re: Gufo reale in Germania

Inviato: mar apr 17, 2012 8:01 pm
da rondine
:)

Re: Gufo reale in Germania

Inviato: mar apr 17, 2012 8:47 pm
da Nuri945
:coolyea: :coolyea: :coolyea:

Re: Gufo reale in Germania

Inviato: mar apr 17, 2012 8:49 pm
da Diamanda
Che amorini!!!!!!!!!!!! :group:

Re: Gufo reale in Germania

Inviato: mer apr 18, 2012 8:19 am
da Nuri945
18-04-2012-8.16.43.jpg
18-04-2012-8.16.43.jpg (61.94 KiB) Visto 3203 volte
e dal sito: 17.4

Immagine
oggi coniglio nel menu