Pagina 5 di 14
Re: Gufo reale in Germania
Inviato: dom apr 15, 2012 1:09 pm
da Giovanna
Ho appena preso un video, è piuttosto lungo (7.18), ma guardatelo anche voi, può aiutarci a capire quanti piccoli si vedono.
A tratti ho pensato fossero ancora tre..
Quello grande col piumino già grigio chiaro è molto vitale, ma almeno due sono vivi.
Sia quello che deve essere, so che questi pulcini sono molto delicati.
http://www.youtube.com/watch?v=dzMgJI5i ... 4wWrAWDAE=
Re: Gufo reale in Germania
Inviato: dom apr 15, 2012 3:09 pm
da Ametista
Sono treeeee, li ho visti benissimo, il grande quello più grigetto un pò nascosto dietro e il piccolo davanti che tenta già di mangiare da solo, che grinta i piccoli e che calma la mamma
Re: Gufo reale in Germania
Inviato: dom apr 15, 2012 3:38 pm
da Nuri945
Cate se sei d'accordo manderei una le tue foto al loro sito così vedono che sono ancora 3
e Giò mando anche il tuo video?
Re: Gufo reale in Germania
Inviato: dom apr 15, 2012 3:41 pm
da Ametista
Certo Daniela, mica ci vuole il permesso eh??? anzi, non sapevo che c'era questo problema, mi sono solo incuriosita con il post di Giò e ho avuto la fortuna di trovarli che mangiavano.......sono bellissimi, tutti

Re: Gufo reale in Germania
Inviato: dom apr 15, 2012 3:42 pm
da Nuri945
Ok fatto

e spero che la mail vada sempre bene

Re: Gufo reale in Germania
Inviato: dom apr 15, 2012 6:28 pm
da rondine
Bellissimo !
Evviva !!! Mi ero preoccupata ...

Sono tre bellissimi!! E uno ovviamente è il più intraprendente e rubava la scena agli altri!
Grazie del video e delle immagini , sono bellissime !
... ma che belli sono !!!

Re: Gufo reale in Germania
Inviato: lun apr 16, 2012 9:28 am
da Diamanda
Io non sono riuscita a vederlo il terzo (quello grigetto) ma sicuramente starà sotto la sua mamma a dormire...stamattina alle 9 colazione abbondantissima per questi due piccoletti!!

Re: Gufo reale in Germania
Inviato: lun apr 16, 2012 6:06 pm
da Diamanda
Finalmente dopo tanta attesa ho visto tutti e tre..

quello davanti stva mangiando e deve essere il piccolissimo che stamattina non si vedeva..perchè l'altro vicino è molto grande..idem quello che spunta dietro

Re: Gufo reale in Germania
Inviato: lun apr 16, 2012 11:55 pm
da Giovanna
Re: Gufo reale in Germania
Inviato: mar apr 17, 2012 1:14 pm
da rondine
Evviva , eccoli qua !!!
Uno , due e.. grigetto fa tre!
La mamma ha un'espressione dolcissima !!
Re: Gufo reale in Germania
Inviato: mar apr 17, 2012 8:01 pm
da rondine
Re: Gufo reale in Germania
Inviato: mar apr 17, 2012 8:47 pm
da Nuri945
Re: Gufo reale in Germania
Inviato: mar apr 17, 2012 8:49 pm
da Diamanda
Che amorini!!!!!!!!!!!! 
Re: Gufo reale in Germania
Inviato: mer apr 18, 2012 8:19 am
da Nuri945

- 18-04-2012-8.16.43.jpg (61.94 KiB) Visto 3203 volte
e dal sito: 17.4

oggi coniglio nel menu