Pagina 5 di 20

Re: Berte maggiori 2013

Inviato: dom ago 25, 2013 7:34 am
da pamela
la gioia di Bertina con l'amore di mamma che belli
veramente commovente questo video
grazie ancora Giac

Re: Berte maggiori 2013

Inviato: dom ago 25, 2013 9:39 am
da Nuri945
bello e interessante, GRAZIE Giac

Re: Berte maggiori 2013

Inviato: dom ago 25, 2013 10:41 am
da Vito
Video bello e interessante!! Simpatica Bertina con la sua insistenza. Certo che hai tanta pazienza (e passione) tu Giac. Grazie. :ciau:

Re: Berte maggiori 2013

Inviato: dom ago 25, 2013 9:25 pm
da Picchio 49
:cuori: :cuori: :cuori:

la mamma c'è

Re: Berte maggiori 2013

Inviato: dom ago 25, 2013 9:29 pm
da Picchio 49
..... e poi la tira per la coda :love1: :love1:

Re: Berte maggiori 2013

Inviato: dom ago 25, 2013 11:05 pm
da pamela
bertina 25.jpg
bertina 25.jpg (25.43 KiB) Visto 4360 volte

Re: Berte maggiori 2013

Inviato: dom ago 25, 2013 11:10 pm
da Vito
. . . Con la fame che ha, Bertina si mangerebbe . . . anche quella (la coda della madre) :eheh: :eheh: :eheh:

Re: Berte maggiori 2013

Inviato: dom ago 25, 2013 11:39 pm
da Vito
Bertina dorme e la mamma vigila e si riposa :love: :love1:

Re: Berte maggiori 2013

Inviato: lun ago 26, 2013 8:10 am
da Sandro
:love1: :love1: :love1: :love1:

stiracchiamento con zampotta in primo piano

Re: Berte maggiori 2013

Inviato: lun ago 26, 2013 10:29 am
da Vito
. . . . .dormi-dormi . . . . . :love:

Re: Berte maggiori 2013

Inviato: mer ago 28, 2013 9:01 am
da Sandro
:oo: :oo: è stata inanellata?

sembra proprio di sì :book: :book: :book:

Re: Berte maggiori 2013

Inviato: mer ago 28, 2013 10:11 am
da Vito
. . . si,si, che bella sorpresa :brav:

Re: Berte maggiori 2013

Inviato: mer ago 28, 2013 9:35 pm
da pamela
bertina.jpg
bertina.jpg (36.4 KiB) Visto 4306 volte

Re: Berte maggiori 2013

Inviato: mer ago 28, 2013 10:14 pm
da Sandro
è arrivata la mamma :group: :group: :group:

Re: Berte maggiori 2013

Inviato: mer ago 28, 2013 10:17 pm
da Sandro
:love1: :love1: