Pagina 5 di 9

Re: Alba e Vespro 2021 album fotografico

Inviato: gio mar 11, 2021 7:46 am
da Beatrice
:group:
maria luisa ha scritto: gio mar 11, 2021 7:11 amEccola

Re: Alba e Vespro 2021 album fotografico

Inviato: gio mar 11, 2021 8:03 am
da maria luisa
Avete controllato il nido dell'Università che è vicinissimo a questo? Mi sembra strano che la falchetta sia poco presente qui.

Re: Alba e Vespro 2021 album fotografico

Inviato: gio mar 11, 2021 9:25 am
da corduroy
maria luisa ha scritto: gio mar 11, 2021 7:11 amEccola

bene :brav:

Re: Alba e Vespro 2021 album fotografico

Inviato: gio mar 11, 2021 9:32 am
da corduroy
Ora al nido...
policlinico (2).jpg
policlinico (2).jpg (44.21 KiB) Visto 2585 volte

Re: Alba e Vespro 2021 album fotografico

Inviato: gio mar 11, 2021 10:22 am
da corduroy
policlinico (3).jpg
policlinico (3).jpg (46.13 KiB) Visto 2578 volte
policlinico (4).jpg
policlinico (4).jpg (45.48 KiB) Visto 2578 volte
policlinico (5).jpg
policlinico (5).jpg (43.71 KiB) Visto 2578 volte
policlinico (6).jpg
policlinico (6).jpg (57.98 KiB) Visto 2578 volte

Re: Alba e Vespro 2021 album fotografico

Inviato: gio mar 11, 2021 2:23 pm
da Beatrice
policlinico - 2021-03-11T141847.348.jpg
policlinico - 2021-03-11T141847.348.jpg (38.94 KiB) Visto 2571 volte
policlinico - 2021-03-11T141809.031.jpg
policlinico - 2021-03-11T141809.031.jpg (31.02 KiB) Visto 2571 volte

Re: Alba e Vespro 2021 album fotografico

Inviato: gio mar 11, 2021 6:04 pm
da corduroy
policlinico (9).jpg
policlinico (9).jpg (49.33 KiB) Visto 2560 volte
policlinico (10).jpg
policlinico (10).jpg (51.42 KiB) Visto 2560 volte

Re: Alba e Vespro 2021 album fotografico

Inviato: ven mar 12, 2021 2:31 pm
da Beatrice
policlinico - 2021-03-12T080421.416.jpg
policlinico - 2021-03-12T080421.416.jpg (53.24 KiB) Visto 2538 volte
policlinico - 2021-03-12T123200.672.jpg
policlinico - 2021-03-12T123200.672.jpg (42.44 KiB) Visto 2538 volte

Re: Alba e Vespro 2021 album fotografico

Inviato: ven mar 12, 2021 3:03 pm
da corduroy
temo che il video si sia bloccato, vedo la stessa immagine da un paio di ore... :surprice:

intanto due "scatti" di questa mattina...
policlinico.jpg
policlinico.jpg (47.11 KiB) Visto 2536 volte
policlinico (1).jpg
policlinico (1).jpg (42.81 KiB) Visto 2536 volte

Re: Alba e Vespro 2021 album fotografico

Inviato: sab mar 13, 2021 8:40 am
da Passera
Bel sottocoda

Re: Alba e Vespro 2021 album fotografico

Inviato: sab mar 13, 2021 10:28 am
da corduroy
confermo cam bloccata :timido:

Re: Alba e Vespro 2021 album fotografico

Inviato: lun mar 15, 2021 1:22 pm
da maria luisa
Anche qui dopo l'anno scorso che non si sa cosa sia successo in questo nido (uova abbandonate) si continua a non sapere cosa succede forse ha deposto uova o forse no. Boh! Comunque di 4 cam solo una funziona.

Re: Alba e Vespro 2021 album fotografico

Inviato: lun mar 15, 2021 1:29 pm
da Beatrice
maria luisa ha scritto: lun mar 15, 2021 1:22 pm Anche qui dopo l'anno scorso che non si sa cosa sia successo in questo nido (uova abbandonate) si continua a non sapere cosa succede forse ha deposto uova o forse no. Boh! Comunque di 4 cam solo una funziona.
purtroppo noi non sappiamo il lavoro che c'è dietro

Re: Alba e Vespro 2021 album fotografico

Inviato: lun mar 15, 2021 2:27 pm
da Beatrice
comunque se i maschi in zona sono 2 è probabile che anche questa stagione non vada bene.

Re: Alba e Vespro 2021 album fotografico

Inviato: mar mar 16, 2021 6:26 am
da maria luisa
Beatrice ha scritto:
comunque se i maschi in zona sono 2 è probabile che anche questa stagione non vada bene.

Mi sembra un UOVO quello nel nido. Si vedrà meglio con più luce. Grazie per aver ripristinato questa cam.