
Cicogne in Germania
Re: Cicogne in Germania
Just seconds before take off...


- rondine
- Senior member
- Messaggi: 2321
- Iscritto il: mer ago 17, 2011 10:08 am
- città di residenza: milano
- Località: milano
Re: Cicogne in Germania
Una volta che avrete imparato a volare, camminerete sulla terra guardando il cielo perché è là che siete stati ed è là che vorrete tornare”.... Leonardo
- Gabbiano
- Senior member
- Messaggi: 21248
- Iscritto il: sab apr 28, 2007 10:59 am
- Località: Mestre (Venezia)
Re: Cicogne in Germania
pare proprio di si. Ma perchè queste cicogne non vanno al caldo, cos'hanno di diverso dalle altre?
hanno detto ieri che avremo l'inverno più freddo da 20 anni a questa parte......( perchè riscaldarsi costa poco
- Gabbiano
- Senior member
- Messaggi: 21248
- Iscritto il: sab apr 28, 2007 10:59 am
- Località: Mestre (Venezia)
Re: Cicogne in Germania
sembra una cartolina natalizia
- rondine
- Senior member
- Messaggi: 2321
- Iscritto il: mer ago 17, 2011 10:08 am
- città di residenza: milano
- Località: milano
Re: Cicogne in Germania
- Allegati
-
- MwbRWgSi.jpg (49.79 KiB) Visto 5053 volte
-
- jyFWy2aO.jpg (76.9 KiB) Visto 5053 volte
-
- d4gRpIZB.jpg (36.03 KiB) Visto 5053 volte
-
- bgBd1CEv.jpg (48.34 KiB) Visto 5053 volte
Una volta che avrete imparato a volare, camminerete sulla terra guardando il cielo perché è là che siete stati ed è là che vorrete tornare”.... Leonardo
Re: Cicogne in Germania


by Ulli/isny-forum

- rondine
- Senior member
- Messaggi: 2321
- Iscritto il: mer ago 17, 2011 10:08 am
- città di residenza: milano
- Località: milano
Re: Cicogne in Germania
Brrrr...
- Allegati
-
- htRoSs52.jpg (55.42 KiB) Visto 5034 volte
-
- Mcd41uEa.jpg (17.69 KiB) Visto 5034 volte
-
- SJb3OJWW.jpg (16.4 KiB) Visto 5034 volte
-
- dc4OtNdd2.jpg (25.52 KiB) Visto 5034 volte
-
- nestz6we4f.jpg (52.84 KiB) Visto 5034 volte
Una volta che avrete imparato a volare, camminerete sulla terra guardando il cielo perché è là che siete stati ed è là che vorrete tornare”.... Leonardo



