Mi sono innamorata di Iht al primo sguardo. mai e poi mai avrei creduto di rivederla adulta.
Era sul desktop e ogni notte prima di spegnere le dicevo 'Good night and good luck", estendendo l'augurio a tutti gli altri: lei li rappresentava, era *IL* FP.
Non so dire la mia gioia quando ho visto la news, non riuscivo a crederci..
Eccola ancora ragazzina.
Non mi entra quella con tutta la famiglia 2005 e non ho tempo adesso..
:roll:
















(posted by AlisonL, thx!)





