Pagina 6 di 9

Inviato: gio apr 29, 2010 12:32 pm
da Ametista
Immagine
Immagine

Inviato: gio apr 29, 2010 1:11 pm
da Freespirit
Ma i pulli di Aloha e Falcao quando verranno inanellati?

Inviato: lun mag 03, 2010 11:57 am
da Freespirit
Cam bloccata al 30 aprile :(

Inviato: lun mag 10, 2010 8:16 am
da Ametista
IN STREAMING...... :shock: :shock: CHE GRANDI CHE SONO :lol: :lol: :lol:
Immagine

Inviato: mar mag 11, 2010 8:48 am
da Ametista
ma sti ragazzini, che caciara che fanno!! va a finì che me svejano i pupi :!:
Ma quanno finisce 'sta scola :?: :lol: :wink:

ImmagineImmagine

Inviato: mar mag 11, 2010 8:50 am
da Picchio 49
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Inviato: mar mag 11, 2010 10:12 am
da Warbler
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Inviato: mar mag 11, 2010 12:11 pm
da Giovanna
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Inviato: gio mag 13, 2010 1:31 pm
da Nuri945
Immagine
all'inizio ne vedevo uno solo (anche prova ali) ma l'altro è spiaccicato nell'angolo a sinistra :wink:

Inviato: ven mag 14, 2010 10:38 am
da Nigno84
Ciao non so come si posta il video, sto seguendo il nido da un pò e non riesco a vedere l'altro pullo voi che dite?!?

Inviato: ven mag 14, 2010 10:45 am
da Nuri945
anche a me sembra uno solo

Inviato: ven mag 14, 2010 10:53 am
da Nigno84
il pullo si muove ed è 1 solo.... :?

Inviato: ven mag 14, 2010 11:04 am
da Picchio 49
Stanattina fino alle 8 erano due, il più "grande" stava facendo prova ali sulla staccionata dalla parte più lunga, poi la web è diventata molto scura e non ho più seguito.

Inviato: ven mag 14, 2010 11:04 am
da Nigno84
Continua ad essere solo uno io manco fino al pomeriggio mi raccomando se continua cosi meglio avvertire passera... loro non sono sicuramente pronti per l'involo...

Inviato: ven mag 14, 2010 11:05 am
da Ametista
l'altro è spiaccicato vicino al bordo.....
Immagine