ALBUM FOTOGRAFICO DI ARIA E VENTO

Avatar utente
Ametista
Senior member
Messaggi: 2414
Iscritto il: mar apr 03, 2007 11:42 am
Località: Roma

Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI ARIA E VENTO

Messaggio da Ametista »

E' arrivato anche il premio da Vento (povero uccellino :sad: , cos'è?) :group:
Lei come se le guarda, sembra sfinita, poooovera
Allegati
ScreenShot007.jpg
ScreenShot007.jpg (48.45 KiB) Visto 3155 volte
Cate
Grandezza e progresso morale di una nazione si possono giudicare dal modo in cui trattano gli animali. (Gandhi)
Avatar utente
Ametista
Senior member
Messaggi: 2414
Iscritto il: mar apr 03, 2007 11:42 am
Località: Roma

Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI ARIA E VENTO

Messaggio da Ametista »

Volevo condividere con voi questa foto, è il momento esatto in cui è uscito l'uovo......... dopo varie spinte, veramente emozionante
Allegati
ScreenShot001.jpg
ScreenShot001.jpg (34.18 KiB) Visto 3151 volte
Cate
Grandezza e progresso morale di una nazione si possono giudicare dal modo in cui trattano gli animali. (Gandhi)
Avatar utente
Julia
Senior member
Messaggi: 944
Iscritto il: ven mag 15, 2009 6:25 pm
Località: Novara
Contatta:

Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI ARIA E VENTO

Messaggio da Julia »

E' ferma in questa posizione da tantissimo tempo....
.... per come si muove il sottocoda direi che vuole già fare pure il 4° uovo, ma direi che è impossibile.....
Allegati
38.jpg
38.jpg (42.68 KiB) Visto 3149 volte
Giuliana
Avatar utente
Julia
Senior member
Messaggi: 944
Iscritto il: ven mag 15, 2009 6:25 pm
Località: Novara
Contatta:

Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI ARIA E VENTO

Messaggio da Julia »

Ametista ha scritto:Volevo condividere con voi questa foto, è il momento esatto in cui è uscito l'uovo......... dopo varie spinte, veramente emozionante
wuauuuuuuu
che spettacolo!!!! :clap: :clap: :clap: :clap:
:thanks:
Giuliana
carlo.catoni
Senior
Messaggi: 299
Iscritto il: lun feb 01, 2010 9:41 am

Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI ARIA E VENTO

Messaggio da carlo.catoni »

non sapete quanto sto rosicando!!
stavo facendo il video ed ho bloccato 10 secondi prima che facesse l'uovo perché mi hanno telefonato!!! :censored:

cmq,
poco dopo, lui arriva con la "mimosa" per ringraziarla della bella "criatura".... è un verzellino, ma come mimosa va pure bene, no? :angle:



ciao
Carlo
dorine_peregrines
Quasisenior
Messaggi: 53
Iscritto il: ven feb 04, 2011 8:57 pm
Località: Helmond Netherlands
Contatta:

Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI ARIA E VENTO

Messaggio da dorine_peregrines »

Thanks Carlo, I missed that part.

that little bird ........
Immagine
Simaghe
Senior member
Messaggi: 302
Iscritto il: ven mag 04, 2007 12:16 pm
Località: Firenze

Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI ARIA E VENTO

Messaggio da Simaghe »

Per Ametista, Carlo, Julia, Dorine: grazie, bellissime immagini!!! :clap: :clap: :clap: :thanks: :thanks:
Donatella
Avatar utente
Gabbiano
Senior member
Messaggi: 21248
Iscritto il: sab apr 28, 2007 10:59 am
Località: Mestre (Venezia)

Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI ARIA E VENTO

Messaggio da Gabbiano »

ScreenHunter_03 Mar. 04 12.45.jpg
ScreenHunter_03 Mar. 04 12.45.jpg (33.53 KiB) Visto 3128 volte
Ultima modifica di Gabbiano il ven mar 04, 2011 12:54 pm, modificato 5 volte in totale.
Avatar utente
Gabbiano
Senior member
Messaggi: 21248
Iscritto il: sab apr 28, 2007 10:59 am
Località: Mestre (Venezia)

Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI ARIA E VENTO

Messaggio da Gabbiano »

grazie a tutti, belle foto e bello streaming.....e tre......!!!


:group: :group: :group:
Mariabi
Senior member
Messaggi: 2861
Iscritto il: lun mag 19, 2008 9:47 am
Località: Fano

Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI ARIA E VENTO

Messaggio da Mariabi »

ImmagineImmagineImmagineImmagine

EVVVAI!!!!!! GRAZIE, GRAZIE A TUTTI!!! ma soprattutto
Grazie ARIAImmagine
Maria
Avatar utente
Nuri945
Senior member
Messaggi: 9214
Iscritto il: lun apr 07, 2008 6:18 pm
Località: Firenze

Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI ARIA E VENTO

Messaggio da Nuri945 »

è sta veloce nel fare l'uovo, era rientrata da poco nel nido alle 9:02 e si guardava in giro come si vede nelle 2 foto che ho messo e alle 9:22 è appena stato scodellato il terzo uovo
:group: :group:
DanielaImmagine
Avatar utente
Ametista
Senior member
Messaggi: 2414
Iscritto il: mar apr 03, 2007 11:42 am
Località: Roma

Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI ARIA E VENTO

Messaggio da Ametista »

ME CALA LA PALPEBRA :zzz: :zzz: :zzz:


AIUTO NON FA METTERE NESSUN ALLEGATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il limite massimo di allegati impostato è stato raggiunto
MA NON NE HO MESSO MANCO UNO :censored:
Cate
Grandezza e progresso morale di una nazione si possono giudicare dal modo in cui trattano gli animali. (Gandhi)
Avatar utente
Julia
Senior member
Messaggi: 944
Iscritto il: ven mag 15, 2009 6:25 pm
Località: Novara
Contatta:

Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI ARIA E VENTO

Messaggio da Julia »

anche io non riesco a caricare allegati (per lo stesso motivo).... :sad: :sad:
Giuliana
Avatar utente
Ametista
Senior member
Messaggi: 2414
Iscritto il: mar apr 03, 2007 11:42 am
Località: Roma

Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI ARIA E VENTO

Messaggio da Ametista »

MA QUANTO CHIACCHIERA ARIA :rotflmao: :rotflmao:
Cate
Grandezza e progresso morale di una nazione si possono giudicare dal modo in cui trattano gli animali. (Gandhi)
Avatar utente
Nuri945
Senior member
Messaggi: 9214
Iscritto il: lun apr 07, 2008 6:18 pm
Località: Firenze

Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI ARIA E VENTO

Messaggio da Nuri945 »

lui era a metà cornicione con una preda, si è avvicinato ma non l'ha data ad Aria ed è volato via, ora è di nuovo là, sto caricando un paio di video
DanielaImmagine
Bloccato

Torna a “Aria & Vento 2011”