Album fotografico
Re: Album fotografico
che bello!! stamattina siamo rimasti incollati al computer e mio figlio ha fatto tardi a scuola... sulla giustificazione ho scritto: è in ritardo perchè abbiamo assistito alla nascita dei piccoli falchi!!!
sono due per il momento... siamo in trepida attesa...
sono due per il momento... siamo in trepida attesa...
-
randj
- Senior member
- Messaggi: 869
- Iscritto il: ven apr 22, 2011 10:41 am
- città di residenza: Isernia
- Località: Isernia (IS)
- Contatta:
Re: Album fotografico
una giustificazione che lascerà gli insegnanti con la bocca aperta
ben arrivati piccoli

ben arrivati piccoli
- Allegati
-
- gheppio_4.jpg (27.95 KiB) Visto 3635 volte
-
- gheppio_3.jpg (28.16 KiB) Visto 3635 volte
sandra
nell'avatar la webcam di Isernia:
http://www.meteoisernia.net/rete-di-mon ... rbana.html
http://www.eurowebcamsite.com/store
Inanellamento pulli di Aria e Vento 2013
Inanellamento pulli di Alice e Virgilio 2013
nell'avatar la webcam di Isernia:
http://www.meteoisernia.net/rete-di-mon ... rbana.html
http://www.eurowebcamsite.com/store
Inanellamento pulli di Aria e Vento 2013
Inanellamento pulli di Alice e Virgilio 2013
- Passera
- Site Admin

- Messaggi: 6547
- Iscritto il: dom apr 08, 2007 10:20 am
- città di residenza: Roma
- Località: Roma
Re: Album fotografico
wow... se tuo figlio fosse stato nella mia classe gli avrei dato un giorno di ferie...
comunque chi li fotografera' per primo e postera' per primo in area discussioni dara' il nome...ieri sera prima che la cam si bloccasse l'uovo aveva una bella crepa!
comunque chi li fotografera' per primo e postera' per primo in area discussioni dara' il nome...ieri sera prima che la cam si bloccasse l'uovo aveva una bella crepa!
Alla zampa di ogni uccello che vola e' legato il filo dell'infinito.(victor hugo)
- Passera
- Site Admin

- Messaggi: 6547
- Iscritto il: dom apr 08, 2007 10:20 am
- città di residenza: Roma
- Località: Roma
Re: Album fotografico
- Allegati
-
- gheppio (2).jpg (25.83 KiB) Visto 3632 volte
Alla zampa di ogni uccello che vola e' legato il filo dell'infinito.(victor hugo)
Re: Album fotografico
Benvenuti piccoli
Che bella aprire il thread e vedere le belle foto di lei e poi anche quelle dei piccoli

warbler
- Stefy
- Senior member
- Messaggi: 1490
- Iscritto il: gio apr 03, 2008 4:35 pm
- città di residenza: Bologna
- Località: Bologna
Re: Album fotografico
ma sono 3!

- Allegati
-
- gheppioCA6J484V.jpg (24.3 KiB) Visto 3620 volte
-
- gheppioCAOXTBIH.jpg (23.62 KiB) Visto 3620 volte
-
- gheppioCA3P9KZR.jpg (23.85 KiB) Visto 3620 volte
-
- gheppioCAKCVO32.jpg (24.58 KiB) Visto 3620 volte
- Stefy
- Senior member
- Messaggi: 1490
- Iscritto il: gio apr 03, 2008 4:35 pm
- città di residenza: Bologna
- Località: Bologna
Re: Album fotografico
scusa Dieffe

-
Dieffe
- Senior
- Messaggi: 232
- Iscritto il: mar mag 01, 2012 7:09 pm
- città di residenza: Roma
- Località: Roma
Re: Album fotografico
Non dirlo neppure! 
- Stefy
- Senior member
- Messaggi: 1490
- Iscritto il: gio apr 03, 2008 4:35 pm
- città di residenza: Bologna
- Località: Bologna
Re: Album fotografico
me ne erano avanzate alcune...
-
Dieffe
- Senior
- Messaggi: 232
- Iscritto il: mar mag 01, 2012 7:09 pm
- città di residenza: Roma
- Località: Roma
Re: Album fotografico
webcam bloccata? 
- Stefy
- Senior member
- Messaggi: 1490
- Iscritto il: gio apr 03, 2008 4:35 pm
- città di residenza: Bologna
- Località: Bologna
Re: Album fotografico
ora va 