Berte maggiori 2013

Avatar utente
Vito
Senior
Messaggi: 198
Iscritto il: mer mar 20, 2013 6:32 pm
città di residenza: Provincia di Lecco
Località: Prov. Lecco

Re: Berte maggiori 2013

Messaggio da Vito »

Bertina sembra finalmente sazia, non sollecita cibo alla mamma. :love1: :cuori:
Allegati
bertaCA72G4D7.jpg
bertaCA72G4D7.jpg (26.43 KiB) Visto 3874 volte
berta..jpg
berta..jpg (27.81 KiB) Visto 3874 volte
berta.jpg
berta.jpg (25.88 KiB) Visto 3874 volte
Sandro
Senior member
Messaggi: 1652
Iscritto il: mar feb 15, 2011 5:26 pm

Re: Berte maggiori 2013

Messaggio da Sandro »

:cuori: :cuori: :cuori: :cuori:
Allegati
x11.jpg
x11.jpg (36.16 KiB) Visto 3868 volte
x12.jpg
x12.jpg (36.1 KiB) Visto 3868 volte
x13.jpg
x13.jpg (36.25 KiB) Visto 3868 volte
x14.jpg
x14.jpg (35.92 KiB) Visto 3868 volte
Sandro
Senior member
Messaggi: 1652
Iscritto il: mar feb 15, 2011 5:26 pm

Re: Berte maggiori 2013

Messaggio da Sandro »

:love: :love: :love: :love: :love:

.. ed è rimasta nelle vicinanze per diverso tempo
Allegati
x15.jpg
x15.jpg (35.9 KiB) Visto 3868 volte
x16.jpg
x16.jpg (35.72 KiB) Visto 3868 volte
x17.jpg
x17.jpg (31.68 KiB) Visto 3868 volte
x18.jpg
x18.jpg (26.46 KiB) Visto 3868 volte
x19.jpg
x19.jpg (28.79 KiB) Visto 3868 volte
Avatar utente
Vito
Senior
Messaggi: 198
Iscritto il: mer mar 20, 2013 6:32 pm
città di residenza: Provincia di Lecco
Località: Prov. Lecco

Re: Berte maggiori 2013

Messaggio da Vito »

Si, Bertina si è addormentata e la mamma è ancora lì. :love1: :cuori:
Allegati
Bertina.jpg
Bertina.jpg (29.25 KiB) Visto 3867 volte
pamela
Senior member
Messaggi: 1580
Iscritto il: lun apr 25, 2011 10:49 am
Località: casale monferrato AL

Re: Berte maggiori 2013

Messaggio da pamela »

berta.jpg
berta.jpg (26.24 KiB) Visto 3862 volte
pamela
Senior member
Messaggi: 1580
Iscritto il: lun apr 25, 2011 10:49 am
Località: casale monferrato AL

Re: Berte maggiori 2013

Messaggio da pamela »

bertaa.jpg
bertaa.jpg (25.76 KiB) Visto 3861 volte
pamela
Senior member
Messaggi: 1580
Iscritto il: lun apr 25, 2011 10:49 am
Località: casale monferrato AL

Re: Berte maggiori 2013

Messaggio da pamela »

bert.jpg
bert.jpg (28.03 KiB) Visto 3861 volte
pamela
Senior member
Messaggi: 1580
Iscritto il: lun apr 25, 2011 10:49 am
Località: casale monferrato AL

Re: Berte maggiori 2013

Messaggio da pamela »

bertaCA.jpg
bertaCA.jpg (29.42 KiB) Visto 3859 volte
pamela
Senior member
Messaggi: 1580
Iscritto il: lun apr 25, 2011 10:49 am
Località: casale monferrato AL

Re: Berte maggiori 2013

Messaggio da pamela »

berta.jpg
berta.jpg (27.2 KiB) Visto 3858 volte
Avatar utente
Nuri945
Senior member
Messaggi: 9214
Iscritto il: lun apr 07, 2008 6:18 pm
Località: Firenze

Re: Berte maggiori 2013

Messaggio da Nuri945 »

che belle!!!!!
DanielaImmagine
Avatar utente
Vito
Senior
Messaggi: 198
Iscritto il: mer mar 20, 2013 6:32 pm
città di residenza: Provincia di Lecco
Località: Prov. Lecco

Re: Berte maggiori 2013

Messaggio da Vito »

pamela, ma che belle immagini !!!! :brav: Fare tardi alla sera ha i suoi vantaggi . . . . . hai ripreso dei bei momenti :ciau:
Avatar utente
Milutess
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3379
Iscritto il: mar mag 01, 2007 4:38 pm
città di residenza: Grugliasco TO

Re: Berte maggiori 2013

Messaggio da Milutess »

E io pensavo che ieri sera Bertina si fosse addormentata a pancia vuota! Pamela, grazie per queste bellissime immagini!
Perdonate l'ignoranza ma sono entrata qui sempre e solo per leggere, mai per commentare o mettere le foto scattate dalla cam... come si fa a mettere qui le foto? Grazie! Luisa T. :)
Avatar utente
Roberta
Senior member
Messaggi: 1102
Iscritto il: ven mar 02, 2012 2:46 pm
città di residenza: Roma
Località: Roma

Re: Berte maggiori 2013

Messaggio da Roberta »

:cuori: :cuori: :cuori:...con mammina...
Allegati
berta308a.jpg
berta308a.jpg (21.66 KiB) Visto 3841 volte
pamela
Senior member
Messaggi: 1580
Iscritto il: lun apr 25, 2011 10:49 am
Località: casale monferrato AL

Re: Berte maggiori 2013

Messaggio da pamela »

bertina.jpg
bertina.jpg (36.46 KiB) Visto 3832 volte
Avatar utente
Nuri945
Senior member
Messaggi: 9214
Iscritto il: lun apr 07, 2008 6:18 pm
Località: Firenze

Re: Berte maggiori 2013

Messaggio da Nuri945 »

Milutess ha scritto:E io pensavo che ieri sera Bertina si fosse addormentata a pancia vuota! Pamela, grazie per queste bellissime immagini!
Perdonate l'ignoranza ma sono entrata qui sempre e solo per leggere, mai per commentare o mettere le foto scattate dalla cam... come si fa a mettere qui le foto? Grazie! Luisa T. :)
Ti ho mandato un MP
DanielaImmagine
Bloccato

Torna a “Berte Maggiori 2013”