Berte maggiori 2013
- Vito
- Senior
- Messaggi: 198
- Iscritto il: mer mar 20, 2013 6:32 pm
- città di residenza: Provincia di Lecco
- Località: Prov. Lecco
Re: Berte maggiori 2013
Bertina sembra finalmente sazia, non sollecita cibo alla mamma.

- Allegati
-
- bertaCA72G4D7.jpg (26.43 KiB) Visto 3874 volte
-
- berta..jpg (27.81 KiB) Visto 3874 volte
-
- berta.jpg (25.88 KiB) Visto 3874 volte
Re: Berte maggiori 2013
- Allegati
-
- x11.jpg (36.16 KiB) Visto 3868 volte
-
- x12.jpg (36.1 KiB) Visto 3868 volte
-
- x13.jpg (36.25 KiB) Visto 3868 volte
-
- x14.jpg (35.92 KiB) Visto 3868 volte
Re: Berte maggiori 2013
.. ed è rimasta nelle vicinanze per diverso tempo
- Allegati
-
- x15.jpg (35.9 KiB) Visto 3868 volte
-
- x16.jpg (35.72 KiB) Visto 3868 volte
-
- x17.jpg (31.68 KiB) Visto 3868 volte
-
- x18.jpg (26.46 KiB) Visto 3868 volte
-
- x19.jpg (28.79 KiB) Visto 3868 volte
- Vito
- Senior
- Messaggi: 198
- Iscritto il: mer mar 20, 2013 6:32 pm
- città di residenza: Provincia di Lecco
- Località: Prov. Lecco
Re: Berte maggiori 2013
Si, Bertina si è addormentata e la mamma è ancora lì.

- Allegati
-
- Bertina.jpg (29.25 KiB) Visto 3867 volte
- Vito
- Senior
- Messaggi: 198
- Iscritto il: mer mar 20, 2013 6:32 pm
- città di residenza: Provincia di Lecco
- Località: Prov. Lecco
Re: Berte maggiori 2013
pamela, ma che belle immagini !!!!
Fare tardi alla sera ha i suoi vantaggi . . . . . hai ripreso dei bei momenti 
- Milutess
- Site Admin

- Messaggi: 3379
- Iscritto il: mar mag 01, 2007 4:38 pm
- città di residenza: Grugliasco TO
Re: Berte maggiori 2013
E io pensavo che ieri sera Bertina si fosse addormentata a pancia vuota! Pamela, grazie per queste bellissime immagini!
Perdonate l'ignoranza ma sono entrata qui sempre e solo per leggere, mai per commentare o mettere le foto scattate dalla cam... come si fa a mettere qui le foto? Grazie! Luisa T.
Perdonate l'ignoranza ma sono entrata qui sempre e solo per leggere, mai per commentare o mettere le foto scattate dalla cam... come si fa a mettere qui le foto? Grazie! Luisa T.
Re: Berte maggiori 2013
Ti ho mandato un MPMilutess ha scritto:E io pensavo che ieri sera Bertina si fosse addormentata a pancia vuota! Pamela, grazie per queste bellissime immagini!
Perdonate l'ignoranza ma sono entrata qui sempre e solo per leggere, mai per commentare o mettere le foto scattate dalla cam... come si fa a mettere qui le foto? Grazie! Luisa T.
