ALBUM FOTOGRAFICO

randj
Senior member
Messaggi: 869
Iscritto il: ven apr 22, 2011 10:41 am
città di residenza: Isernia
Località: Isernia (IS)
Contatta:

Re: ALBUM FOTOGRAFICO

Messaggio da randj »

che bella sorpresa la pesata dei pullini e la pulizia delle cam... grazie di cuore a te Giac e a tutti quanti della combriccola :group:
bellissime foto :love1: :love1:
Avatar utente
Passera
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 6547
Iscritto il: dom apr 08, 2007 10:20 am
città di residenza: Roma
Località: Roma

Re: ALBUM FOTOGRAFICO

Messaggio da Passera »

:love: :love: :love:
Alla zampa di ogni uccello che vola e' legato il filo dell'infinito.(victor hugo)
Avatar utente
Julia
Senior member
Messaggi: 944
Iscritto il: ven mag 15, 2009 6:25 pm
Località: Novara
Contatta:

Re: ALBUM FOTOGRAFICO

Messaggio da Julia »

:love:
Allegati
aria-5jpg.jpg
aria-5jpg.jpg (36.1 KiB) Visto 3954 volte
aria-6jpg.jpg
aria-6jpg.jpg (35.83 KiB) Visto 3954 volte
Giuliana
Avatar utente
Passera
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 6547
Iscritto il: dom apr 08, 2007 10:20 am
città di residenza: Roma
Località: Roma

Re: ALBUM FOTOGRAFICO

Messaggio da Passera »

i piccoli pesano circa 350 gr l'uno il piccolo fa 30 gr in meno...mettiamoli a dieta...sono dei ciccioniiiiiiii
Alla zampa di ogni uccello che vola e' legato il filo dell'infinito.(victor hugo)
Avatar utente
Sandrobico
Senior member
Messaggi: 1681
Iscritto il: ven apr 15, 2011 1:45 pm
città di residenza: PG

Re: ALBUM FOTOGRAFICO

Messaggio da Sandrobico »

"Chi tace e piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e cammina a testa alta muore una volta sola" (Giovanni Falcone).
Avatar utente
Passera
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 6547
Iscritto il: dom apr 08, 2007 10:20 am
città di residenza: Roma
Località: Roma

Re: ALBUM FOTOGRAFICO

Messaggio da Passera »

aria2.jpg
aria2.jpg (33.2 KiB) Visto 3923 volte
Alla zampa di ogni uccello che vola e' legato il filo dell'infinito.(victor hugo)
Sandro
Senior member
Messaggi: 1652
Iscritto il: mar feb 15, 2011 5:26 pm

Re: ALBUM FOTOGRAFICO

Messaggio da Sandro »

Ariane, la piccoletta di casa sta imboccando i fratelli
Allegati
ariane.jpg
ariane.jpg (33.34 KiB) Visto 3910 volte
Avatar utente
Julia
Senior member
Messaggi: 944
Iscritto il: ven mag 15, 2009 6:25 pm
Località: Novara
Contatta:

Re: ALBUM FOTOGRAFICO

Messaggio da Julia »

:love:
Allegati
aria-7jpg.jpg
aria-7jpg.jpg (33.65 KiB) Visto 3908 volte
aria-8.jpg
aria-8.jpg (31.35 KiB) Visto 3908 volte
aria-9.jpg
aria-9.jpg (33.26 KiB) Visto 3908 volte
aria-10.jpg
aria-10.jpg (33.83 KiB) Visto 3908 volte
Giuliana
Avatar utente
Julia
Senior member
Messaggi: 944
Iscritto il: ven mag 15, 2009 6:25 pm
Località: Novara
Contatta:

Re: ALBUM FOTOGRAFICO

Messaggio da Julia »

:love1:
Allegati
aria-11.jpg
aria-11.jpg (33.03 KiB) Visto 3908 volte
Giuliana
Diamanda
Senior
Messaggi: 177
Iscritto il: lun apr 09, 2012 2:06 pm
città di residenza: Roma

Re: ALBUM FOTOGRAFICO

Messaggio da Diamanda »

...perchè spesso Vic durante il pasto si mette a testa in giù? oppure guarda senza aprire la bocca..pardon becco!
Immagine
Sandro
Senior member
Messaggi: 1652
Iscritto il: mar feb 15, 2011 5:26 pm

Re: ALBUM FOTOGRAFICO

Messaggio da Sandro »

:ya:
Allegati
bellissima.jpg
bellissima.jpg (35.06 KiB) Visto 3895 volte
randj
Senior member
Messaggi: 869
Iscritto il: ven apr 22, 2011 10:41 am
città di residenza: Isernia
Località: Isernia (IS)
Contatta:

Re: ALBUM FOTOGRAFICO

Messaggio da randj »

:fifi:
Allegati
aria2_02.jpg
aria2_02.jpg (32.83 KiB) Visto 3895 volte
aria2_03.jpg
aria2_03.jpg (33.83 KiB) Visto 3895 volte
aria2_04.jpg
aria2_04.jpg (32.81 KiB) Visto 3895 volte
Avatar utente
Gabbiano
Senior member
Messaggi: 21248
Iscritto il: sab apr 28, 2007 10:59 am
Località: Mestre (Venezia)

Re: ALBUM FOTOGRAFICO

Messaggio da Gabbiano »

ScreenHunter_40 Apr. 22 16.46.jpg
ScreenHunter_40 Apr. 22 16.46.jpg (53.69 KiB) Visto 3890 volte
ScreenHunter_42 Apr. 22 16.56.jpg
ScreenHunter_42 Apr. 22 16.56.jpg (64.36 KiB) Visto 3882 volte
ScreenHunter_43 Apr. 22 16.57.jpg
ScreenHunter_43 Apr. 22 16.57.jpg (59.4 KiB) Visto 3882 volte

che disciplinati.....in pochissimi nidi ho visto dei pulli così tranquilli aspettare il loro turno, credo che dipenda molto dai genitori che sono molto attenti nello sfamarli a turno e tutti...bravi, bravi ! :okok:
Avatar utente
Sandrobico
Senior member
Messaggi: 1681
Iscritto il: ven apr 15, 2011 1:45 pm
città di residenza: PG

Re: ALBUM FOTOGRAFICO

Messaggio da Sandrobico »

"Chi tace e piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e cammina a testa alta muore una volta sola" (Giovanni Falcone).
Sandro
Senior member
Messaggi: 1652
Iscritto il: mar feb 15, 2011 5:26 pm

Re: ALBUM FOTOGRAFICO

Messaggio da Sandro »

tutti in fila per il pasto :group: :group:

ci vuole l'elimina code :yaho:
Allegati
in fila.JPG
in fila.JPG (44.92 KiB) Visto 3881 volte
Bloccato

Torna a “Aria & Vento 2012”