album fotografico
- Giovanna
- Site Admin

- città di residenza: Padova
Si, anch'io ho dovuto dire addio ad Aisha.. non posso più sperare che sia lei. Prima o poi Paolo ci dirà qualcosa, ma credo proprio che abbiamo una nuova coppia, probabilmente giovane e dev'essere per questo che le uova arrivano così tardi rispetto agli scorsi anni.
Ci resteranno nel cuore per sempre.
Ora è tempo di imparare a conoscere Rex e la sua compagna..
Ho appena parlato con Maria, felice per l'uovo #1, l'avevo avvisata ieri sera tardi, quasi mi ero dimenticata che ha la casa in piena rivoluzione e non si può connettere.
Se siamo d'accordo, accetterei la sua scelta per il nome della nuova femmina, li ha seguiti ogni giorno, quasi ci abita insieme.
Cosa ne dite, la vogliamo chiamare Diana? :D
Ci resteranno nel cuore per sempre.
Ora è tempo di imparare a conoscere Rex e la sua compagna..
Ho appena parlato con Maria, felice per l'uovo #1, l'avevo avvisata ieri sera tardi, quasi mi ero dimenticata che ha la casa in piena rivoluzione e non si può connettere.
Se siamo d'accordo, accetterei la sua scelta per il nome della nuova femmina, li ha seguiti ogni giorno, quasi ci abita insieme.
Ultima modifica di Giovanna il ven mar 26, 2010 10:37 am, modificato 1 volta in totale.
- São aves cheias de abismo,
Como nos sonhos as há.
- Fernando Pessoa
Como nos sonhos as há.
- Fernando Pessoa
-
Picchio 49
- Senior member
- Nicoletta
- Senior member
per me va benissimo, è uno splendido nome!Giovanna ha scritto:Se siamo d'accordo, accetterei la sua scelta per il nome della nuova femmina, li ha seguiti ogni giorno, quasi ci abita insieme.
La farfalla non conta gli anni ma gli istanti, per questo è felice!
-
Picchio 49
- Senior member