ALBUM FOTOGRAFICO DI APPIO E VERGINE
Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI APPIO E VERGINE
Cate
Grandezza e progresso morale di una nazione si possono giudicare dal modo in cui trattano gli animali. (Gandhi)
Grandezza e progresso morale di una nazione si possono giudicare dal modo in cui trattano gli animali. (Gandhi)
- Passera
- Site Admin

- città di residenza: Roma
si ma dobbiamo visualizzarne quattro per essere sicuri...
Alla zampa di ogni uccello che vola e' legato il filo dell'infinito.(victor hugo)
lo so, lo so, non voglio rivendicare l'uovo, era solo per dire che forse era arrivato il quarto, poi quando si sposterà.......
(tutti questi parti ........sono sfinita.
per oggi mi basta quello di Aria
)
(tutti questi parti ........sono sfinita.
Cate
Fatemi sapere devo proprio andare , stasera cercherò soluzioni ai miei problemi di stream EVVIVA VERGINE

Maria
e Vergine chiama, chiama...............
Cate
attacco al nido
http://img684.imageshack.us/i/51051545.jpg/
devo andare anche io.... spero di avere belle notizie al ritorno

http://img684.imageshack.us/i/51051545.jpg/
devo andare anche io.... spero di avere belle notizie al ritorno
Ultima modifica di Julia il ven mar 04, 2011 5:02 pm, modificato 1 volta in totale.
Giuliana
- Naliza70
- Senior member
- città di residenza: Carugate - Milano
e comunque anche per me sono 4... solo che non si alza mai abbastanza...
=:Annalisa:=
Per chi sorride ogni volta che guarda il cielo...
Per chi non puo' fare a meno dei suoi colori...
Per chi prova a guardare il mondo con occhi diversi...
Per chi sorride ogni volta che guarda il cielo...
Per chi non puo' fare a meno dei suoi colori...
Per chi prova a guardare il mondo con occhi diversi...
quoto Annalisa.....che dispettosa è .......
Cate
nooooooo....il video si è fermato.... dobbiamo aspettare domani per sapere se sono 4 ....

Giuliana
l'avevo detto che era dispettosa...

Cate
- Giovanna
- Site Admin

- città di residenza: Padova
Parli anche peggio di me, Maria..Mariabi ha scritto:so cute!!! Lui è sul cornicione e lei (correggo) (Gio' ma che italiano parlo? ho confuso tutti
) come tutti avete sentito emette questi strani richiami. Daniela, che gli starà dicendo????
![]()
Allora, la risposta di Chad and Chris è questa:
Anyway, in answer to your question... we've heard similar muffled calls when one is seeing the other but doesn't move as he/she calls and doesn't change body positions. It does sound a little different than what we've heard, but we checked the ledge display clip and that sounded a little different, too, so we're thinking that the audio is a bit distorted in the box. That's what it appears to be to us-- she seems to be seeing the male or some movement and is just giving a low vocalization.
In sintesi, sono suoni soffocati, probabilmente un po' distorti dall'audio dentro il nido, che Vergine emette per avvertire Appio che, benché lo veda, non può o non vuole muoversi dalla sua posizione.
Mi sembra del tutto verosimile, come a volergli dire a bassa voce: "lo so che sei lì, ti vedo, ma di qua non mi schiodo!"
- São aves cheias de abismo,
Como nos sonhos as há.
- Fernando Pessoa
Como nos sonhos as há.
- Fernando Pessoa
vuole smontare il nido, si alza un attimo ma protegge le uova e non le fa vedere tutte
Da come si muove per sistemarle è quasi certo che sono 4... ma niente ... non si vedono

Giuliana
- Giovanna
- Site Admin

- città di residenza: Padova
Bello il video! Ce l'ha proprio con quel pezzo di legno e non ci fa vedere bene le uova!
Però mi sa che ormai siano 4 come da copione..
Però mi sa che ormai siano 4 come da copione..
- São aves cheias de abismo,
Como nos sonhos as há.
- Fernando Pessoa
Como nos sonhos as há.
- Fernando Pessoa
) come tutti avete sentito emette questi strani richiami. Daniela, che gli starà dicendo????