Pagina 7 di 59

Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI APPIO E VERGINE

Inviato: ven mar 04, 2011 4:33 pm
da Ametista

Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI APPIO E VERGINE

Inviato: ven mar 04, 2011 4:37 pm
da Mariabi
:coolyea: :cup: :okok:

Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI APPIO E VERGINE

Inviato: ven mar 04, 2011 4:37 pm
da Passera
si ma dobbiamo visualizzarne quattro per essere sicuri...

Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI APPIO E VERGINE

Inviato: ven mar 04, 2011 4:42 pm
da Ametista
lo so, lo so, non voglio rivendicare l'uovo, era solo per dire che forse era arrivato il quarto, poi quando si sposterà.......
(tutti questi parti ........sono sfinita. :ooh: per oggi mi basta quello di Aria :eheh: )

Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI APPIO E VERGINE

Inviato: ven mar 04, 2011 4:46 pm
da Mariabi
Fatemi sapere devo proprio andare , stasera cercherò soluzioni ai miei problemi di stream EVVIVA VERGINEImmagine

Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI APPIO E VERGINE

Inviato: ven mar 04, 2011 4:55 pm
da Ametista
e Vergine chiama, chiama...............

Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI APPIO E VERGINE

Inviato: ven mar 04, 2011 5:01 pm
da Julia
attacco al nido :eheh: :eheh:
http://img684.imageshack.us/i/51051545.jpg/

devo andare anche io.... spero di avere belle notizie al ritorno :) :) :) :fifi: :fifi:

Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI APPIO E VERGINE

Inviato: ven mar 04, 2011 5:01 pm
da Naliza70
e comunque anche per me sono 4... solo che non si alza mai abbastanza...

Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI APPIO E VERGINE

Inviato: ven mar 04, 2011 5:03 pm
da Ametista
quoto Annalisa.....che dispettosa è .......

Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI APPIO E VERGINE

Inviato: ven mar 04, 2011 5:41 pm
da Julia
nooooooo....il video si è fermato.... dobbiamo aspettare domani per sapere se sono 4 ....
:eheh: :eheh:

Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI APPIO E VERGINE

Inviato: ven mar 04, 2011 5:42 pm
da Ametista
l'avevo detto che era dispettosa... :bash: :bash: :bash:

Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI APPIO E VERGINE

Inviato: ven mar 04, 2011 6:09 pm
da Giovanna
Mariabi ha scritto: :cuori: so cute!!! Lui è sul cornicione e lei (correggo) (Gio' ma che italiano parlo? ho confuso tutti Immagine) come tutti avete sentito emette questi strani richiami. Daniela, che gli starà dicendo???? :humm:
Parli anche peggio di me, Maria.. :scrolleye:

Allora, la risposta di Chad and Chris è questa:
Anyway, in answer to your question... we've heard similar muffled calls when one is seeing the other but doesn't move as he/she calls and doesn't change body positions. It does sound a little different than what we've heard, but we checked the ledge display clip and that sounded a little different, too, so we're thinking that the audio is a bit distorted in the box. That's what it appears to be to us-- she seems to be seeing the male or some movement and is just giving a low vocalization.

In sintesi, sono suoni soffocati, probabilmente un po' distorti dall'audio dentro il nido, che Vergine emette per avvertire Appio che, benché lo veda, non può o non vuole muoversi dalla sua posizione.
Mi sembra del tutto verosimile, come a volergli dire a bassa voce: "lo so che sei lì, ti vedo, ma di qua non mi schiodo!"
:^^: :zzz:

Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI APPIO E VERGINE

Inviato: ven mar 04, 2011 7:43 pm
da Nuri945
vuole smontare il nido, si alza un attimo ma protegge le uova e non le fa vedere tutte

Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI APPIO E VERGINE

Inviato: ven mar 04, 2011 7:52 pm
da Julia
Da come si muove per sistemarle è quasi certo che sono 4... ma niente ... non si vedono :censored: :muro:

Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI APPIO E VERGINE

Inviato: sab mar 05, 2011 12:57 am
da Giovanna
Bello il video! Ce l'ha proprio con quel pezzo di legno e non ci fa vedere bene le uova! :rotflmao: :rotflmao: :rotflmao:
Però mi sa che ormai siano 4 come da copione..
:)