
- ScreenHunter_01 Apr. 23 00.15.jpg (56.65 KiB) Visto 1804 volte
quel guscio non era qui, si trova dov'era lei nella tua ultima foto Giovanna....che sia nato? e ora ce l'abbia sotto di lei col fratellino? o l'ha solo spostato lei perchè vuoto?
si spera sempre....certo che sarà dura anche per uno solo se è in arrivo una burrasca di neve....spero tanto che finisca bene, sarebbe troppo triste se restasse senza pullini dopo tanta cova....anche per noi e per te soprattutto che hai tanto seguito questo nido.
