Pagina 7 di 11

Re: Gheppi a Berlino

Inviato: lun giu 11, 2012 1:49 am
da Giovanna
Dai che scherzo! :lol:
I'm joking! :lol:

Re: Gheppi a Berlino

Inviato: lun giu 11, 2012 2:27 pm
da Ferenz
Immagine

Immagine

Re: Gheppi a Berlino

Inviato: mer giu 13, 2012 9:01 am
da Ferenz
Immagine
Immagine

Re: Gheppi a Berlino

Inviato: ven giu 15, 2012 10:53 am
da Ferenz
Immagine
Immagine
Immagine

Re: Gheppi a Berlino

Inviato: ven giu 15, 2012 11:18 am
da Gabbiano
che grandi e belli !! 5 piumotti !!!


:thanks: :thanks:

Re: Gheppi a Berlino

Inviato: dom giu 17, 2012 7:20 am
da Ferenz
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Re: Gheppi a Berlino

Inviato: dom giu 17, 2012 10:12 am
da Nuri945
Beautiful :coolyea: :coolyea: :coolyea:

Re: Gheppi a Berlino

Inviato: dom giu 17, 2012 1:51 pm
da Giovanna
Warming my heart!

:flower: :flower: :flower:

Re: Gheppi a Berlino

Inviato: lun giu 18, 2012 4:50 pm
da Ferenz

Re: Gheppi a Berlino

Inviato: lun giu 18, 2012 7:07 pm
da Nuri945
ma avete visto che belle code stanno crescendo? :cuori:

Re: Gheppi a Berlino

Inviato: mar giu 19, 2012 6:22 pm
da Ferenz

Re: Gheppi a Berlino

Inviato: gio giu 21, 2012 6:43 pm
da Ferenz
The Berlin-Gang got banded today & they changed the web cam angle.

http://berlin.nabu.de/projekte/Turmfalk ... 14950.html

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Re: Gheppi a Berlino

Inviato: ven giu 22, 2012 9:20 am
da Ferenz
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Re: Gheppi a Berlino

Inviato: ven giu 22, 2012 9:12 pm
da Nuri945
che bella famiglia :coolyea: :coolyea: :coolyea:

Re: Gheppi a Berlino

Inviato: sab giu 23, 2012 1:58 pm
da Ferenz
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine