Pagina 7 di 15
Re: Stagione riproduttiva 2016
Inviato: ven mar 25, 2016 3:08 pm
da Will
Ma a questo punto c'è qualche speranza che le prime due uova siano fertili?
Re: Stagione riproduttiva 2016
Inviato: dom mar 27, 2016 11:07 am
da Lollo Pigo
Quarto uovooooo

Re: Stagione riproduttiva 2016
Inviato: lun mar 28, 2016 11:34 am
da Giac
..a questo punto credo che le prime due uova non si schiuderanno più (non è detto che fossero sterili, sono solo state incubate male) e si schiuderanno solo le ultime due considerando una data di incubazione che parte dalla terza.
Quindi se continuano ad incubare con regolarità ( e ora lo dovrebbero fare perchè le 4 uova rappresentano un forte stimolo) dovrebbero schiudersi intorno al 6-7 maggio
giac
Re: Stagione riproduttiva 2016
Inviato: lun mar 28, 2016 4:07 pm
da Terka
Re: Stagione riproduttiva 2016
Inviato: lun mar 28, 2016 8:28 pm
da Passera
Stavo facendo due conti anche io...certo che questo modo ha il guiness delle stranezze
Re: Stagione riproduttiva 2016
Inviato: mer mar 30, 2016 9:09 am
da Roberta

5°uovo
Re: Stagione riproduttiva 2016
Inviato: mer mar 30, 2016 8:23 pm
da Passera
Da qui potremmo pensare a due deposizioni con due femmine diverse
Re: Stagione riproduttiva 2016
Inviato: mer mar 30, 2016 11:11 pm
da Will
Passera ha scritto:Da qui potremmo pensare a due deposizioni con due femmine diverse
Cioè, Alex si è fatto un harem?
Lo scorso 25 febbraio Terka aveva postato alcune foto dove sembravano esserci due femmine diverse, una più massiccia (Vergine probabilmente) e una più snella
Re: Stagione riproduttiva 2016
Inviato: gio mar 31, 2016 12:01 am
da Passera
Si lo so....E questa disincronizzazione di deposizioni è la prova di qualcosa di strano...confrontiamo le foto della femmina che cova
Re: Stagione riproduttiva 2016
Inviato: ven apr 01, 2016 12:48 pm
da Roberta
Re: Stagione riproduttiva 2016
Inviato: ven apr 01, 2016 2:05 pm
da Roberta
Re: Stagione riproduttiva 2016
Inviato: mar apr 05, 2016 5:05 pm
da Will
Cova in corso

Re: Stagione riproduttiva 2016
Inviato: lun apr 11, 2016 11:51 am
da Will
La cam è ferma da vari giorni

Re: Stagione riproduttiva 2016
Inviato: mar apr 19, 2016 9:53 am
da Niseema
Cam attiva, sono ancora in cova
Re: Stagione riproduttiva 2016
Inviato: gio apr 21, 2016 12:10 pm
da Will
Qui la cova continua