Pagina 7 di 9

Re: Alba e Vespro 2021 album fotografico

Inviato: gio mar 18, 2021 6:52 pm
da Beatrice
maria luisa ha scritto: gio mar 18, 2021 6:38 pm E' entrata nel nido probabilmente la femmina. Ma il maschio continua a non vedersi?
No..non si vede :(

Re: Alba e Vespro 2021 album fotografico

Inviato: gio mar 18, 2021 7:40 pm
da maria luisa
Io non so riconoscerli. Però anche nel nido di Vergine mi sembra che ci sia lo stesso problema. In quello di Monte Mario non so. Solo in quello di Aloa sono bravissimi! Dai speriamo che vada tutto bene.

Re: Alba e Vespro 2021 album fotografico

Inviato: ven mar 19, 2021 7:11 am
da maria luisa
In cova

Re: Alba e Vespro 2021 album fotografico

Inviato: ven mar 19, 2021 8:18 am
da Beatrice
maria luisa ha scritto: gio mar 18, 2021 7:40 pm Io non so riconoscerli. Però anche nel nido di Vergine mi sembra che ci sia lo stesso problema. In quello di Monte Mario non so. Solo in quello di Aloa sono bravissimi! Dai speriamo che vada tutto bene.
Buongiorno! In realtà tutto bene anche negli altri nidi. Sia a Montemario che da Alex e vergine visti in cova sia maschio che femmina. :)

Re: Alba e Vespro 2021 album fotografico

Inviato: ven mar 19, 2021 3:08 pm
da corduroy
policlinico.jpg
policlinico.jpg (37.52 KiB) Visto 2659 volte
policlinico (1).jpg
policlinico (1).jpg (38.63 KiB) Visto 2659 volte
policlinico (2).jpg
policlinico (2).jpg (39.24 KiB) Visto 2659 volte

Re: Alba e Vespro 2021 album fotografico

Inviato: sab mar 20, 2021 9:34 am
da maria luisa
Nonostante tutto......lei sempre in cova

Re: Alba e Vespro 2021 album fotografico

Inviato: mar mar 23, 2021 12:10 pm
da Beatrice
oggi le uova sono state scoperte tutta la mattina. Agar è tornata alle 12.08 ma va via di nuovo poco dopo.

Re: Alba e Vespro 2021 album fotografico

Inviato: mar mar 23, 2021 1:16 pm
da corduroy
Beatrice ha scritto: mar mar 23, 2021 12:10 pm oggi le uova sono state scoperte tutta la mattina. Agar è tornata alle 12.08 ma va via di nuovo poco dopo.
:sad:

Re: Alba e Vespro 2021 album fotografico

Inviato: mar mar 23, 2021 2:51 pm
da maria luisa
Purtroppo,penso, che ormai le abbiamo perse. Troppo tempo al freddo. Peccato! Mi dispiace

Re: Alba e Vespro 2021 album fotografico

Inviato: mar mar 23, 2021 3:15 pm
da maria luisa
È tornata. Possibile che ci sia la femmina che depone le uova e non ci sia il maschio? Anche l'anno scorso deve essere successo qualcosa di simile

Re: Alba e Vespro 2021 album fotografico

Inviato: mar mar 23, 2021 3:25 pm
da Beatrice
maria luisa ha scritto: mar mar 23, 2021 3:15 pm È tornata. Possibile che ci sia la femmina che depone le uova e non ci sia il maschio? Anche l'anno scorso deve essere successo qualcosa di simile
Il maschio ovviamente c'è, o meglio i maschi. Dato che sono territoriali il compagno di Agar passa tutto il giorno ad allontanare l'altro esemplare, per questo non riesce a darle il cambio. Lei purtroppo da sola cerca di fare il possibile, ma deve lasciarle per mangiare.

Re: Alba e Vespro 2021 album fotografico

Inviato: mar mar 23, 2021 4:38 pm
da maria luisa
Probabile che sia uno il maschio di Alba e l'altro di Agar.

Re: Alba e Vespro 2021 album fotografico

Inviato: mar mar 23, 2021 5:56 pm
da Beatrice
:ehe:
maria luisa ha scritto: mar mar 23, 2021 4:38 pm Probabile che sia uno il maschio di Alba e l'altro di Agar.

Re: Alba e Vespro 2021 album fotografico

Inviato: mar mar 23, 2021 5:57 pm
da Beatrice
Due anni che questi maschi si contendono la stessa femmina ma nessuno dei due riesce a prevalere sull'altro

Re: Alba e Vespro 2021 album fotografico

Inviato: gio mar 25, 2021 3:07 pm
da Beatrice
Ho visto che poco fa è andato un tecnico al nido, sono state fatte delle analisi alle uova? Ci sono novità?