Pagina 1 di 1

fame??

Inviato: mar mag 22, 2007 6:33 pm
da Marta-92
Immagine

finalmente la pappa!!!!!!!

Inviato: mar mag 22, 2007 7:52 pm
da Marta-92
finalmente รจ arrivata la mamma!!
che carina... purtoppo un pullo non ha mangiato tanto...
questi sono alcuni scatti che sono riuscita a fare

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
il pullo in fondo ha mangiato poco... :(

e dopo la pappa...

Inviato: mar mag 22, 2007 7:55 pm
da Marta-92
...ninna...
Immagine

Inviato: mar mag 22, 2007 8:44 pm
da Niseema
marta, se guardi i video di m@uro, credo che nella giornata abbiano mangiato bene tutti. sono nella sezione youtube. :wink:

Inviato: mar mag 22, 2007 8:47 pm
da Marta-92
vado grazie niseema :mrgreen:

Inviato: mar mag 22, 2007 10:55 pm
da Dianadesi
urlaaaaaaaaaaaaaaaaa
Immagine