Pagina 1 di 1

Non più streaming

Inviato: mer mag 23, 2007 5:16 pm
da Niseema
Da parte di Giac:

Ormai i pulcini sono diventati falchi e passano poco tempo nel nido. I genitori lo utilizzano per consegnare le prede e la notte è sempre un punto di riferimento. Abbiamo deciso perciò di abbandonare lo streaming e tornare alla modalità in fotogrammi che manterremo ancora per qualche giorno fino a quando i pulcini si saranno definitivamente involati.

Inviato: mer mag 23, 2007 5:20 pm
da Sonia
Immagine



scherzo...
:wink:

Inviato: mer mag 23, 2007 5:32 pm
da °°Gaia°°
Immagine

Inviato: mer mag 23, 2007 5:35 pm
da Passera
:oops: :oops: sniff,sniff.sniff :( :(

Inviato: mer mag 23, 2007 5:51 pm
da Suzu
:cry: sarà triste non vederli più, ma sono molto contenta per loro! che famiglia di falchi stupenda! :D

Inviato: gio mag 24, 2007 7:37 am
da Giallorossadoc
Nise...ma...l'immagine è bloccata a ieri pomeriggio... :roll:

Inviato: gio mag 24, 2007 8:33 am
da Niseema
lo so.... :? spero sistemino la cam oggi....

Inviato: gio mag 24, 2007 8:48 am
da Raffibi
ohhhhhhhhhhhhhhhhhh :cry: :cry: :(
però voi che siete vicino li potete vedere volare!!! :D :D :D

Inviato: gio mag 24, 2007 4:42 pm
da °°°Claudia°°°
Oh no! Che peccato... mi mancheranno tanto! Voglio i vecchi cuccioliiiiii :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Inviato: gio mag 24, 2007 9:24 pm
da Niseema
°°°Claudia°°° ha scritto:Oh no! Che peccato... mi mancheranno tanto! Voglio i vecchi cuccioliiiiii :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
cara caludia vai nella sezione "altre birdcam", ci sono sono birdcam piene di piccolini in tutto il mondo... :)

Inviato: ven mag 25, 2007 2:32 pm
da °°°Claudia°°°
Che bello... non ci ero mai andata! Grazie, ora vado!!! :D