Pagina 1 di 1

falco bagnato falco fortunato

Inviato: lun mag 28, 2007 1:03 pm
da Giallorossadoc
a roma sta diluviando....cosa c'è di meglio di un nido riparato??

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Inviato: lun mag 28, 2007 4:01 pm
da °°°Claudia°°°
Ma che bel colore di piume hanno preso i figlioletti!!! Li ammiro tantissimo... si fanno sempre più belli! :D

Inviato: mar mag 29, 2007 2:22 pm
da Dianadesi
arrieccolo..
Immagine

Re: falco bagnato falco fortunato

Inviato: mar mag 29, 2007 2:53 pm
da Ametista
Giallorossadoc ha scritto:a roma sta diluviando....cosa c'è di meglio di un nido riparato??
Immagine
sembra anello argento? è Ariel?

Re: falco bagnato falco fortunato

Inviato: mar mag 29, 2007 3:33 pm
da Giallorossadoc
si penso di si....
ariel è sempre mooolto presente nei pressi del nido!