Pagina 1 di 2
Chi è?
Inviato: mar giu 05, 2007 3:42 pm
da Raffibi
forse Arianna .... ma al posto di Claudia?!?!
Inviato: mar giu 05, 2007 3:51 pm
da Raffibi
Inviato: mar giu 05, 2007 4:01 pm
da Niseema
un attimo di pazienza... è una sorpresa!

OPS.....................
Inviato: mar giu 05, 2007 4:06 pm
da Raffibi
Inviato: mar giu 05, 2007 4:08 pm
da Sonia
Niseema ha scritto:un attimo di pazienza... è una sorpresa!

SIIIIII
sono loro?

Inviato: mar giu 05, 2007 4:08 pm
da Niseema
Inviato: mar giu 05, 2007 4:10 pm
da Niseema
Sì! Arianna B (non sembra essere la vecchia proprietaria) e Bacco (non si sa se è lui...). Stanno approntando il giusto link.

...in attesa del ritorno di Claudia
Inviato: mar giu 05, 2007 4:12 pm
da Raffibi
Inviato: mar giu 05, 2007 4:14 pm
da Sonia
Niseema ha scritto:Sì! Arianna B (non sembra essere la vecchia proprietaria) e Bacco (non si sa se è lui...). Stanno approntando il giusto link.

:D :D :D :D :D :D
Inviato: mar giu 05, 2007 4:19 pm
da Niseema
:D

Inviato: mar giu 05, 2007 4:25 pm
da Giovanna
Questa si che è una bella notizia!!!
Inviato: mar giu 05, 2007 5:21 pm
da °°Gaia°°
si si bellissima notizia!

Inviato: mar giu 05, 2007 5:38 pm
da Dianadesi
benvenuta Arianna!

spero che per l'inanellameno dei suoi pulli io possa esserci!
Inviato: mar giu 05, 2007 8:20 pm
da °°°Claudia°°°
Che bello! Abbiamo un'altra coppia... sono contenta! Ma vale sempre il "contratto": chi vede per primo la nascita del pullo gli fa da madrina o padrino?
Inviato: mar giu 05, 2007 8:36 pm
da Niseema
°°°Claudia°°° ha scritto:Che bello! Abbiamo un'altra coppia... sono contenta! Ma vale sempre il "contratto": chi vede per primo la nascita del pullo gli fa da madrina o padrino?
certamente!
