Pagina 1 di 1

uovo sporco o rottura in arrivo?

Inviato: lun giu 11, 2007 11:05 pm
da Sonia
Immagine

Immagine

:D

Re: uovo sporco o rottura in arrivo?

Inviato: mar giu 12, 2007 8:46 am
da Giallorossadoc
anche ieri seral'avevo notato..... :roll: vedremo se ne uscira un pullino...incrociamo le dita!

Inviato: mar giu 12, 2007 2:39 pm
da Strix
anche in questa foto sembra ci sia un foro

Immagine

Inviato: mar giu 12, 2007 4:30 pm
da Dianadesi
e lei fa le contorsioni...
Immagine

Inviato: mar giu 12, 2007 4:45 pm
da Ametista
Strix ha scritto:anche in questa foto sembra ci sia un foro

Immagine
ho voluto metterle a confronto, che vi sembra? le ha spostate? ma quella a destra non è strana?
Immagine

Inviato: mar giu 12, 2007 4:58 pm
da Sonia
Immagine


insomma ci stanno facendo venire una miopia fulminante (esiste? :wink: )

Immagine

volete aprirvi per piacere?

Inviato: mar giu 12, 2007 6:02 pm
da Niseema
uovo sporco o rottura in arrivo, dice il titolo del topic...
rottura, di sicuro, ma DI SCATOLE per i poveri genitori e soprattutto per ariannetta costretta a covare senza tregua! :evil:

Inviato: mar giu 12, 2007 6:55 pm
da Sonia
:oops:

Inviato: mar giu 12, 2007 8:05 pm
da Mariateresa
Immagine

... alle 20:04 stiamo ancora così! :(

P.S.: sto ancora al lavoro, non vi agitate, non sono riuscita improvvisamente a postare le foto da casa!