Pagina 1 di 1
uovo sporco o rottura in arrivo?
Inviato: lun giu 11, 2007 11:05 pm
da Sonia
:D
Re: uovo sporco o rottura in arrivo?
Inviato: mar giu 12, 2007 8:46 am
da Giallorossadoc
anche ieri seral'avevo notato..... :roll: vedremo se ne uscira un pullino...incrociamo le dita!
Inviato: mar giu 12, 2007 2:39 pm
da Strix
anche in questa foto sembra ci sia un foro

Inviato: mar giu 12, 2007 4:30 pm
da Dianadesi
e lei fa le contorsioni...

Inviato: mar giu 12, 2007 4:45 pm
da Ametista
Strix ha scritto:anche in questa foto sembra ci sia un foro

ho voluto metterle a confronto, che vi sembra? le ha spostate? ma quella a destra non è strana?

Inviato: mar giu 12, 2007 4:58 pm
da Sonia
insomma ci stanno facendo venire una miopia fulminante (esiste?

)
volete aprirvi per piacere?
Inviato: mar giu 12, 2007 6:02 pm
da Niseema
uovo sporco o rottura in arrivo, dice il titolo del topic...
rottura, di sicuro, ma DI SCATOLE per i poveri genitori e soprattutto per ariannetta costretta a covare senza tregua! :evil:
Inviato: mar giu 12, 2007 6:55 pm
da Sonia
Inviato: mar giu 12, 2007 8:05 pm
da Mariateresa
... alle 20:04 stiamo ancora così!
P.S.: sto ancora al lavoro, non vi agitate, non sono riuscita improvvisamente a postare le foto da casa!