Pagina 1 di 2
Proposte nomi
Inviato: gio apr 04, 2024 6:26 pm
da Passera
Lucrezia ,Mario,cornelia
Re: Proposte nomi
Inviato: ven apr 05, 2024 11:08 pm
da Rossana66
Livia, Clelia, Tiberio, Cesare
Re: Proposte nomi
Inviato: sab apr 06, 2024 6:07 am
da Roberta
Nerone, Camilla, Marcello
Re: Proposte nomi
Inviato: sab apr 06, 2024 7:35 pm
da Angela 68
Sabina, Romolo, Flavia
Re: Proposte nomi
Inviato: sab apr 06, 2024 8:04 pm
da Passera
Angela 68 ha scritto: sab apr 06, 2024 7:35 pm
Sabina, Romolo, Flavia
Romolo già lo abbiamo avuto...era in onore del mio papà
Re: Proposte nomi
Inviato: sab apr 06, 2024 8:28 pm
da Angela 68
Passera ha scritto: sab apr 06, 2024 8:04 pm
Angela 68 ha scritto: sab apr 06, 2024 7:35 pm
Sabina, Romolo, Flavia
Romolo già lo abbiamo avuto...era in onore del mio papà
Cambio con Augusto, va bene?
Re: Proposte nomi
Inviato: sab apr 06, 2024 8:53 pm
da Passera
Ok
Re: Proposte nomi
Inviato: sab apr 06, 2024 9:40 pm
da Angela 68
Passera ha scritto: sab apr 06, 2024 8:53 pmOk
E....mi dispiace se ho toccato un tasto doloroso... non sapevo
Buonanotte
Re: Proposte nomi
Inviato: dom apr 07, 2024 7:23 am
da Passera
Angela 68 ha scritto: sab apr 06, 2024 9:40 pm
Passera ha scritto: sab apr 06, 2024 8:53 pmOk
E....mi dispiace se ho toccato un tasto doloroso... non sapevo
Buonanotte
Un ricordo bellissimo di quella nidificazione di Aria e Vento...lo andammo anche a recuperare@!
Re: Proposte nomi
Inviato: dom apr 07, 2024 11:49 am
da Angela 68
Passera ha scritto: dom apr 07, 2024 7:23 am
Angela 68 ha scritto: sab apr 06, 2024 9:40 pm
Passera ha scritto: sab apr 06, 2024 8:53 pmOk
E....mi dispiace se ho toccato un tasto doloroso... non sapevo
Buonanotte
Un ricordo bellissimo di quella nidificazione di Aria e Vento...lo andammo anche a recuperare@!
Bello! Cerco sul forum!!
Re: Proposte nomi
Inviato: dom apr 07, 2024 12:49 pm
da Passera
Angela 68 ha scritto: dom apr 07, 2024 11:49 am
Passera ha scritto: dom apr 07, 2024 7:23 am
Angela 68 ha scritto: sab apr 06, 2024 9:40 pm
E....mi dispiace se ho toccato un tasto doloroso... non sapevo
Buonanotte
Un ricordo bellissimo di quella nidificazione di Aria e Vento...lo andammo anche a recuperare@!
Bello! Cerco sul forum!!
Re: Proposte nomi
Inviato: dom apr 07, 2024 12:51 pm
da Passera
Se riesco vi recupero foto
Re: Proposte nomi
Inviato: dom apr 07, 2024 12:59 pm
da Angela 68
Passera ha scritto: dom apr 07, 2024 12:51 pm
Se riesco vi recupero foto
Si, dai! Grazie!
Re: Proposte nomi
Inviato: mer apr 10, 2024 5:03 pm
da Passera

- FB_IMG_1712761292200.jpg (31.06 KiB) Visto 2746 volte
8
Re: Proposte nomi
Inviato: mer apr 10, 2024 5:04 pm
da Passera
ROMOLO nelle mani di giac che stava per essere rimesso sul nido da me e Giac