Pagina 1 di 22

Album fotografico

Inviato: gio feb 27, 2025 5:48 pm
da Passera
Eccoci qua

Re: Album fotografico

Inviato: gio feb 27, 2025 7:55 pm
da Mariella61
Ma che bello ritrovarvi amorini cari :group:

Re: Album fotografico

Inviato: gio feb 27, 2025 9:41 pm
da Angela 68
Passera ha scritto: gio feb 27, 2025 5:48 pmEccoci qua
Passera, ciao! Si sa quando ha deposto il primo uovo?

Re: Album fotografico

Inviato: gio feb 27, 2025 9:41 pm
da Angela 68
Passera ha scritto: gio feb 27, 2025 5:48 pmEccoci qua
Passera, ciao! Si sa quando ha deposto il primo uovo?

Re: Album fotografico

Inviato: gio feb 27, 2025 9:44 pm
da Angela 68
Angela 68 ha scritto: gio feb 27, 2025 9:41 pm
Passera ha scritto: gio feb 27, 2025 5:48 pmEccoci qua
Passera, ciao! Si sa quando ha deposto il primo uovo?
Beh, è partito doppio🙄

Re: Album fotografico

Inviato: gio feb 27, 2025 9:57 pm
da Passera
Ieri al più tardi oggi

Re: Album fotografico

Inviato: ven feb 28, 2025 8:48 am
da maria luisa
Eccoli qua

Re: Album fotografico

Inviato: ven feb 28, 2025 11:37 am
da Passera
Siamo vicini al secondo??

Re: Album fotografico

Inviato: ven feb 28, 2025 2:07 pm
da Angela 68
Mi sa che ci vuole ancora tempo!

Re: Album fotografico

Inviato: ven feb 28, 2025 11:08 pm
da Angela 68
Buonanotte!

Re: Album fotografico

Inviato: sab mar 01, 2025 10:13 am
da Mariella61
Sul nido di alrisha è bufera. Povera ! :o

Re: Album fotografico

Inviato: sab mar 01, 2025 10:17 am
da Mariella61
Ma non si è pensato ad a qualche intervento per proteggerlo un po' dalle intemperie e dal sole cocente questo nido? Mi fa una pena la Alrisha

Re: Album fotografico

Inviato: sab mar 01, 2025 11:22 am
da maria luisa
Mariella anch'io tempo fa avevo posto questa domanda a birdcam. Sì c'è una piccola tettoia e avevano mandato anche la foto

Re: Album fotografico

Inviato: sab mar 01, 2025 4:12 pm
da Silvy19R
anche qui vedo che i lavori fervono ... :ok: che bello si ricomincia

Re: Album fotografico

Inviato: sab mar 01, 2025 7:57 pm
da Angela 68
Immagine surreale!!