Pagina 1 di 1

Non si vede Antares da 2 gg.

Inviato: lun mar 10, 2025 3:26 pm
da Rossella13
Buongiorno viene segnalato su fb che Antares è assente da 2 gg dal nido e questa mattina c'erano due persone al nido. Sono addetti o disturbatori? Avete notizie?
Grazie.

Re: Non si vede Antares da 2 gg.

Inviato: lun mar 10, 2025 3:57 pm
da Mariella61
:o

Re: Non si vede Antares da 2 gg.

Inviato: lun mar 10, 2025 4:37 pm
da Rossana66
16.32 è tornato ! :up: :bash:

Re: Non si vede Antares da 2 gg.

Inviato: lun mar 10, 2025 6:24 pm
da Mariella61
Ottima notizia. Sono sollevata.

Re: Non si vede Antares da 2 gg.

Inviato: mar mar 11, 2025 11:45 pm
da Passera
Purtroppo ci sono dei lavori in corso che non possono essere
Bloccati.si sta cercando di farlo

Re: Non si vede Antares da 2 gg.

Inviato: gio apr 17, 2025 10:47 am
da farareaa
Se qualcuno ha aggiornamenti su Antares o sulla situazione attuale al nido, per favore condividili. È importante per la sicurezza e il benessere degli uccelli rimanere informati. Space Waves Grazie di cuore a chi tiene d'occhio il nido e fornisce notizie: il vostro impegno è prezioso per tutta la comunità!

Re: Non si vede Antares da 2 gg.

Inviato: gio apr 17, 2025 10:49 am
da Passera
IMG-20250417-WA0006.jpg
IMG-20250417-WA0006.jpg (102.61 KiB) Visto 1711 volte

Re: Non si vede Antares da 2 gg.

Inviato: gio apr 17, 2025 12:48 pm
da Angela 68
Meravigliosi!!!

Re: Non si vede Antares da 2 gg.

Inviato: gio apr 17, 2025 1:40 pm
da maria luisa
Qualche altra foto?

Re: Non si vede Antares da 2 gg.

Inviato: gio apr 17, 2025 2:34 pm
da Passera
Per ora queste

Re: Non si vede Antares da 2 gg.

Inviato: gio apr 17, 2025 3:00 pm
da Rossana66
Passera ma sei sicura siano i pulli di Agrippina ? Mi sembrano troppo grandi e anche il nido non sembra il loro.....

Re: Non si vede Antares da 2 gg.

Inviato: ven apr 18, 2025 6:59 pm
da Passera
Non sono loro...