Pagina 1 di 2

Comunicazioni ufficiali

Inviato: gio gen 29, 2026 3:57 pm
da birdcam
In questa sezione pubblichiamo qualsiasi aggiornamento riguardante la cam di Alrisha e Sirius

Re: Comunicazioni ufficiali

Inviato: gio gen 29, 2026 4:09 pm
da birdcam
La cam è stata attivata oggi ed è visibile sulla pagina web e sul canale YouTube.

Re: Comunicazioni ufficiali

Inviato: sab gen 31, 2026 4:28 pm
da Angela 68
birdcam ha scritto: gio gen 29, 2026 4:09 pm La cam è stata attivata oggi ed è visibile sulla pagina web e sul canale YouTube.
Ho dimenticato di ringraziare!!

Re: Comunicazioni ufficiali

Inviato: mer feb 18, 2026 7:37 pm
da maria luisa
Birdcam come ci ha fatto notare Alba su Youtube l'edificio che si vede sulla destra è stato demolito e si chiede se questo forse potrebbe aver disturbato i falchi. Che ne pensate?

Re: Comunicazioni ufficiali

Inviato: ven mar 13, 2026 10:17 am
da birdcam
Ieri per la pioggia è saltata la corrente alla torre. Oggi in giornata verrà riattivata.

Re: Comunicazioni ufficiali

Inviato: ven mar 13, 2026 4:17 pm
da maria luisa
Ecco Alrisha ma non si vede ancora su Youtube

Re: Comunicazioni ufficiali

Inviato: lun mar 23, 2026 2:33 pm
da birdcam
Per un problema tecnico alla torre la cam al momento è ferma, cerchiamo di risolvere il prima possibile.

Re: Comunicazioni ufficiali

Inviato: lun mar 23, 2026 5:22 pm
da maria luisa
Grazie birdcam....aspettiamo

Re: Comunicazioni ufficiali

Inviato: lun mar 30, 2026 12:50 pm
da Angela 68
Quando torniamo??

Re: Comunicazioni ufficiali

Inviato: mar mar 31, 2026 7:12 pm
da LoreMar25
Ci sono notizie dal nido? Soprattutto oggi con il vento che c'è, qualcuno sa com'è la situazione?

Re: Comunicazioni ufficiali

Inviato: mar mar 31, 2026 11:54 pm
da Rossella13
Anch'io vorrei avere notizie di Alrisha e Sirius, dato che la cam non funziona ancora.
Ci sono previsioni sulla sua riattivazione?
Grazie.

Re: Comunicazioni ufficiali

Inviato: mer apr 01, 2026 8:50 am
da birdcam
Il guasto tecnico che ha rotto una parte della strumentazione è stato sistemato e la cam è di nuovo online.
Ricordiamo che la telecamera si trova in un’area privata, non accessibile in qualsiasi momento, e che la nostra priorità è garantire il buon esito della riproduzione. La fase della cova è particolarmente delicata e non possiamo disturbare frequentemente i falchi solo per intervenire rapidamente in caso di guasto o per fornire notizie.

Re: Comunicazioni ufficiali

Inviato: mer apr 01, 2026 9:20 am
da Angela 68
Grazie!
Buongiorno!

Re: Comunicazioni ufficiali

Inviato: mer apr 01, 2026 10:06 am
da Rossella13
birdcam ha scritto: mer apr 01, 2026 8:50 am Il guasto tecnico che ha rotto una parte della strumentazione è stato sistemato e la cam è di nuovo online.
Ricordiamo che la telecamera si trova in un’area privata, non accessibile in qualsiasi momento, e che la nostra priorità è garantire il buon esito della riproduzione. La fase della cova è particolarmente delicata e non possiamo disturbare frequentemente i falchi solo per intervenire rapidamente in caso di guasto o per fornire notizie.
Grazie mille

Re: Comunicazioni ufficiali

Inviato: dom giu 21, 2026 11:38 am
da birdcam
Grazie a tutti per averci accompagnato anche quest’anno nel seguire questo nido.
La webcam verrà disattivata nei prossimi giorni.