Falchi pellegrini e gheppi in Olanda
Inviato: dom gen 06, 2008 12:34 am
http://www.werkgroepslechtvalk.nl/ccms. ... ELDEN.html
Non c'è ancora molto da vedere, ma in alcuni nidi le web cam sono attive e i falchi sono già tornati. :D :D :D
Per esempio a Nijmegen la signora ha preso possesso della propria dimora. Ieri notte c'era un gran vento e ha passato la notte all'interno del nido; stasera invece sembra preferire il balcone..





Non c'è ancora molto da vedere, ma in alcuni nidi le web cam sono attive e i falchi sono già tornati. :D :D :D
Per esempio a Nijmegen la signora ha preso possesso della propria dimora. Ieri notte c'era un gran vento e ha passato la notte all'interno del nido; stasera invece sembra preferire il balcone..




















A Zwolle è tornata l'oca egiziana e c'è anche il suo amico girfalco! :D 








