Pagina 1 di 1
Felix ha una crisi d'identità....
Inviato: mar mar 27, 2007 4:54 pm
da Avalon.blue
...temo sia convinto di essere una gru o una cicogna!!!
guardate la zampa :shock: :D

Inviato: mar mar 27, 2007 6:05 pm
da °°Gaia°°
credo che sia normale

.....lo fanno tutti gli uccelli o la maggior parte forse :shock:
Inviato: mer mar 28, 2007 9:17 am
da Dynoc
°°Gaia°° ha scritto:credo che sia normale

.....
sisi!
comunque i falchi stanno molto spesso su una gamba sola,
soprattutto quando sono rilassati e si stanno riposanso!
vuol dire che stà bene!

Inviato: ven mar 30, 2007 9:49 am
da Avalon.blue
eccolo ancora infatti :D

sembra karate kid

Inviato: ven mar 30, 2007 9:51 am
da Avalon.blue