Pagina 1 di 1

Felix ha una crisi d'identità....

Inviato: mar mar 27, 2007 4:54 pm
da Avalon.blue
...temo sia convinto di essere una gru o una cicogna!!!
guardate la zampa :shock: :D
Immagine

Inviato: mar mar 27, 2007 6:05 pm
da °°Gaia°°
credo che sia normale :wink: .....lo fanno tutti gli uccelli o la maggior parte forse :shock:

Inviato: mer mar 28, 2007 9:17 am
da Dynoc
°°Gaia°° ha scritto:credo che sia normale :wink: .....
sisi!
comunque i falchi stanno molto spesso su una gamba sola,
soprattutto quando sono rilassati e si stanno riposanso!
vuol dire che stà bene! ;)

Inviato: ven mar 30, 2007 9:49 am
da Avalon.blue
eccolo ancora infatti :D
Immagine
Immagine
sembra karate kid :lol:

Inviato: ven mar 30, 2007 9:51 am
da Avalon.blue
Immagine