Pagina 1 di 1

La ciambella di Aisha

Inviato: gio feb 07, 2008 3:10 pm
da Niseema
E' evidente che sta giĆ  preparando la sua ben nota ciambella! :D

Immagine

Inviato: sab feb 09, 2008 12:15 pm
da Dynoc
ed eccola intenta a guardarsi intorno...

Immagine

Inviato: lun feb 11, 2008 3:59 pm
da Freespirit
Che bello!! Forza Aisha facciamo tutti il tifo per te!! :lol: