Pagina 1 di 1

Oggi è il 23....

Inviato: sab feb 23, 2008 9:32 am
da Niseema
Eccola qui... caspita, devo scappare.... chissà se al rientro troverò l'uovo! :)
Auguri Paolo :wink:

Immagine

Inviato: sab feb 23, 2008 10:37 am
da Giovanna
No egg.. no party!
Auguri lo stesso!!! :D :D :D
Immagine
Immagine
Aisha, che fai?
:?

Inviato: sab feb 23, 2008 11:32 am
da Dynoc
Auguri Pao!!

speriamo per l'uovo..io rimango di guardia!! :wink:

-D-

Inviato: sab feb 23, 2008 11:41 am
da Passera
auguri paolo...forza aisha...
perche' non apriamo un topic per i nostri compleanni?

Inviato: sab feb 23, 2008 2:03 pm
da Niseema
rieccomi. ancora nulla? :roll: