BRAVA SONIA
Però posso ...rosicare un pò?????
Ho visto l'ora in cui hai postato......bhè l'ho mancato proprio per pochi minuti
A fine giornata ho lavorato lasciando un quadratino in basso per poterla controllare....devo aver chiuso il computer dopo le 14.20, tutta colpa delle targhe alterne a Roma il giovedì pomeriggio
Sono contenta per te e a questo punto tifo per il quarto uovo

P.S. pensa che in macchina al ritorno ne parlavo con mio marito spiegandogli che non aveva mai fatto meno di tre uova e lui mi ha chiesto quanti anni avesse Aisha.......sti uomini!!!(però piano piano lo coinvolgo

)
(ciao e ......un grattino a Sheela)