Pagina 1 di 4

Terzo Uovo ;-)))

Inviato: gio feb 28, 2008 2:25 pm
da Sonia
Immagine

tre???

:D :D :D

Inviato: gio feb 28, 2008 3:18 pm
da Suzu
Immagine

Inviato: gio feb 28, 2008 3:22 pm
da Giovanna
Brave Suzu e Sonia!!! :D :D :D
Treeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! :lol: :lol: :lol:



Questa era già su Cleveland...
:oops: :oops: :oops: :roll:

Immagine

Inviato: gio feb 28, 2008 3:47 pm
da Cleo
EH VAI !!!!!
Olivia

Inviato: gio feb 28, 2008 3:50 pm
da Suzu
e noi che già davamo per scontato rimanessero 2... brava aisha!! ci ha fatto la sorpresa eheh :lol:

Inviato: gio feb 28, 2008 3:51 pm
da Giovanna
Certo che questo ce l'ha fatto proprio desiderare..
L'ho guardata un bel po', ma niente, inchiodata...
Cominciavo a dubitare! :oops: :roll:
Scusa, Aisha!!! :lol: :lol: :lol:
EVVAI!!! :D :D :D

Inviato: gio feb 28, 2008 3:53 pm
da Sonia
è stata la dieta a base di pipistrelli!!!

:wink:

Inviato: gio feb 28, 2008 4:11 pm
da Roxy
a base di mancati pipistrelli !! :wink: :roll:

Inviato: gio feb 28, 2008 4:21 pm
da Ametista
BRAVA SONIA
Però posso ...rosicare un pò?????
Ho visto l'ora in cui hai postato......bhè l'ho mancato proprio per pochi minuti :cry:
A fine giornata ho lavorato lasciando un quadratino in basso per poterla controllare....devo aver chiuso il computer dopo le 14.20, tutta colpa delle targhe alterne a Roma il giovedì pomeriggio :(
Sono contenta per te e a questo punto tifo per il quarto uovo :wink:
P.S. pensa che in macchina al ritorno ne parlavo con mio marito spiegandogli che non aveva mai fatto meno di tre uova e lui mi ha chiesto quanti anni avesse Aisha.......sti uomini!!!(però piano piano lo coinvolgo :wink: )

(ciao e ......un grattino a Sheela)

Inviato: gio feb 28, 2008 4:52 pm
da Passera
mi sono collegata da questa mattina alle sei con il proposito che se lo avessi trovato lo avrei ceduto al gruppo dell'uovo selvaggio...
beh in qualche modo ci ho preso.... :D :D

Inviato: gio feb 28, 2008 4:59 pm
da Giovanna
Il gruppo dell'uovo selvaggio ringrazia per il pensiero!!! :D :D :D

Cate, spiega alcune cosette all'UOMO... :wink: :mrgreen:

Inviato: gio feb 28, 2008 5:24 pm
da Ver
:D :D :D :D :D :o
che bella notizia!!! mi rinfranca dopo un paio di giornate alla paperino :twisted: non entro nei dettagli, che sono decisamente noiosi... cmq EVVIVA!!!!!!!!!!!!!! evviva, prima o poi l'ovetto arriva! :wink:

Inviato: gio feb 28, 2008 5:27 pm
da Sonia
Cara Ametista,
noi bolognesi abbiamo il cuore tenero, se ci tieni ti lascio scegliere il nome, anche se Sheela era carino... :wink:

Inviato: gio feb 28, 2008 5:36 pm
da Freespirit
INCREDIBILE!! Ma me lo fa apposta?? Sto connessa dalle 8 di stamattina e nemmeno sn riuscita a scovarlo :x Ma Aisha ce l'ha cn me??? Aspetta che non la vedo??
Mannaggia!! Vabbè cmq complimenti Sonia, il terzo pullo è tuo!! :D
Speriamo tutti anche nel 4° :lol: :lol:

Inviato: gio feb 28, 2008 6:30 pm
da Niseema
brava sonia! il pullo è "tuo" :wink: