Pagina 1 di 3
papa' vigile
Inviato: mar mar 04, 2008 4:51 pm
da Passera
Inviato: mar mar 11, 2008 2:00 pm
da Sonia
Inviato: mar mar 11, 2008 6:39 pm
da Nicoletta
si fa sera, buonanotte Aisha!
Inviato: mar mar 11, 2008 7:38 pm
da Giorgio
Nicoletta ha scritto:
si fa sera, buonanotte Aisha!
Vi racconto il "seguito"...
Dunque...verso le 17.40 mi sono recato alla Fiera per avvistare i nostri amici. Non avendo scorto nessuno in volo, nè appollaiato su qualche torre, ho proseguito la passeggiata.
Ci sono ritornato alle 18.45. I lampioni erano già accesi.
Ancora nessuno. Mi sono accomodato su una delle panchine "a graticcio" della piazzetta.
Alle 18.50 ho puntato il binocolo verso la finestra. Ed un istante dopo è atterrato Felix sul balcone. Sono iniziati i richiami, gli schiocchi. Per un pò non s'è visto nessuno, anche se il dialogo continuava. Ai 55 è uscita a piazzarsi la "sentinella". Il dialogo s'è rarefatto.
Sono tornato casa allegro e soddisfatto.
Buona serata a tutti
Giorgio
Inviato: mar mar 11, 2008 7:42 pm
da Gabbiano
ed ecco infatti papà sentinella
Inviato: mar mar 11, 2008 8:44 pm
da Niseema
grazie del reportage giorgio!
Inviato: mar mar 11, 2008 9:15 pm
da Sonia
Grazie Giorgio!
E' bellissimo sentirli, vero?
Venerdì se riesco faccio un salto!
ciao e una saluto alla consorte :D
Inviato: mer mar 12, 2008 5:03 pm
da Sonia
8)
Inviato: mer mar 12, 2008 6:03 pm
da Giovanna
Grazie!!! :D :D :D
Registrate!!! 8)
Inviato: mer mar 12, 2008 7:03 pm
da Roxy
grazie Giorgio, si i vocalizzi sono emozionanti...
quando la piazza li' in fiera e' vuota i suoni sono cosi' netti e sembra quasi di capire la lingua che parlano... !!

Inviato: gio mar 13, 2008 8:50 am
da Ametista
Inviato: gio mar 13, 2008 9:54 am
da Passera
Inviato: gio mar 13, 2008 10:08 am
da Passera
Inviato: gio mar 13, 2008 1:03 pm
da Nicoletta
solo lui, lei è...bloccata!

Inviato: gio mar 20, 2008 6:58 pm
da Passera