Pagina 1 di 1
PER PASSERA
Inviato: ven mar 07, 2008 3:36 pm
da Raffibi

:? POSTO QUI PER DIMOSTRARTI CHE AISHA STESSA NON HA AFFATTO PIACERE DI ESSERE "RIPRESA" DA ME!!!
E POI SE CHIACCHIERO NEL FORUM, SAI NISEEMA COME SI ARRABBIA!!!

Inviato: ven mar 07, 2008 3:39 pm
da Passera
SI SE SI CHIACCHIERA NELL'ALBUM PRENDIAMO PADELLATE...VEDRAI ANDRA' MEGLIO...

Inviato: ven mar 07, 2008 4:16 pm
da Niseema
il forum รจ fatto per le chiacchiere invece!
ma nell'album solo foto! 8)
Inviato: ven mar 07, 2008 4:19 pm
da Raffibi
SI, ZIETTA, NON SBAGLIERO' ANCORA

Inviato: ven mar 07, 2008 4:46 pm
da Niseema
che brutto fare il moderatore... :evil:
Inviato: ven mar 07, 2008 4:50 pm
da Passera